Non piangere sulla pozione versata
di Melia

19/05/11, ore 19:40

complimenti!!! mi sono divertita molto a leggere qst fic, soprattutto il finale è stato uno sballo!! hahaha un bacio!!!!!!!

20/10/10, ore 20:55

Santa Morgana il perizoma leopardato?!
Ma da dove la hai tirata fuori sta roba!Ahahah!
Mi ha fatto morore dal ridere questa ficcy, soprattutto la parte di Lupin e Piton!
Fantastica!

Baci,Krestèn

29/07/09, ore 22:40

Ommerlino! E' davvero geniale! xD Il finale Blaise/Hermione mi ha fatto bloccare un attimo, ma tutto sommato ci stava. Ed il pezzo con Piton & Lupin mi ha fatto morire! Ero già con gli occhi alla Dobby quando sono arrivata alla quarta riga xD Mi é davvero piaciuta! Divertente e ben scritta, specie per alcune espressioni potteriane che hai azzeccato in pieno, a mio parere. Brava!!
K.K.

18/06/09, ore 17:18

[i] Oh mon dieu! [/i] Non ci posso credere!! Io vagavo invece che studiare e cosa trovo? Una ff dedicata a me! E non me lo dici?! Sei una pazza, pazza pazza! Dunque che dire? Innanzi tutto che non potevo crederci! Secondariamente che questa ff fa davvero sorridere! Soprattutto il siparietto a fine capitolo, decisamente esilarante.. Complimenterrimi! Tua Naife

28/05/09, ore 00:04

MAGNIFICA !!! XDDDDD Un vero spasso!!!XDDDD E per un'attimo ho perato che finalmente Lupin e Piton....Bhè,mi sà che l'hai fatto a posta. Mhahahahahahaha

26/05/09, ore 22:45

O__O T-trapano..? O___O"" P-Piton??...mpfhhhhh...buahahahahha!!! xD xD Oh, Merlino con le mutande a scacchi, la scenetta finale è stata stupenda! Sto morendo dalle risate! In fondo si sa: Hermione ha SEMPRE ragione, perchè lei sa tutto e vede tutto! Blaise è uno dei miei personaggi preferiti da tempo immemore *-* Che bello vederlo nelle fic *-* Complimenti vivissimi! Bacioni Kicchan♥

26/05/09, ore 22:31

ASSOLUTAMENTE FAVOLOSA!!!!!!!!!