My Friends
di Lady_Cissa_

12/06/09, ore 18:54

Grazie mille ragazze! Sugno commossa!XD Si,Rodh и Rodh...e Jhonny и fantasicamente fantastico! Lu troppi complimenti,ma son contenta che l'hai letta,e poi ne abbiamo parlato su msn... Grazie a Narmolayana spero tu legga anche le altre che ho scritto,anche se sono sui Malfoy!XD Zia Bella: bииииииии zio ce lo vedo nel castello a strimpellare per la maschera!XD

08/06/09, ore 19:07

Molto bene, curiosa... letta con piacere, me lo immagino Rodh ..il nostro rodh che se la canticchia Tua zia Bella!

01/06/09, ore 12:39

harry potter+sweeney todd=wow!! ehmehm apparte gli scherzi,fanfiction molto carina mi piace come hai reso questo personaggio che normalmente и sempre in secondo piano rispetto alla consorte e le descrizioni cupe ed articolate.buon lavoro!

27/05/09, ore 02:44

Eccociiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Alloraa cara Annna! Come ti ho gia' detto a "quattrocchi" mi piacciono molto le descrizioni dettagliate ed ho trovato pane per i miei denti a quanto pare! Ti faccio i miei complimenti, devo ammettere che non sapevo scrivessi cosi' bene, la storia e' resa nei minimi particolari, Rodh e' descritto e sostenuto perfettamente conforme a come lo vedo, a come lo idealizzo. L'amore per la sua bacchetta che e' poi "naturale prolungamento del suo braccio" e' straordinario, molto intenso e traspare anche quel suo atteggiamento voglioso di "rinnovarsi" anche di rigettarsi nella mischia! Bravissima!!!! Un bacio grande!