Colpa Dei Suoi Occhi
di EyeInTheDark

19/01/17, ore 14:42

Capitolo tranquillo, anche se l'entrata di Negan l'ha reso ironico! (Amo quest'uomo!)
Fantastico la finta presentazione di Daryl! 😂 Povero Jesus!!!
Shane invece proprio non lo mando giù 😑
Il tuo modo di scrivere è così scorrevole che non potresti mai risultatare noiosa! ;)
Al prossimo capitolo! :*

16/01/17, ore 16:04

Molto divertente, Negan io lo amo nonostante non sia proprio è il personaggio più buono della serie...

Comunque si, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché in questa storia ormai ci sono tutti tranne la co-protagonista.

Sono curiosa.

E comunque vai tranquilla, che non annoi.

Al prossimo capitolo ;)

13/01/17, ore 17:07

Bellissimo capitolo!
Morta dalle risate quando Daryl informava le ragazze sulle.. preferenze di Jesus!! Ahaha!
Geniale oltretutto l'idea di mettere Jesus come insegnante di difesa!
Carol.. beh, che dire?! È proprio lei!!!
Shane mi è sempre stato antipatico u.u
Aspetto il nuovo capitolo sperando di leggere l'arrivo di una certa persona!
Bravissima!
Alla prossima! :)

13/01/17, ore 16:49

Non appena ho letto nel messaggio che hai scritto una AU, sono subito corsa a sbirciare il tuo profilo! 😃
E, beh.. ho fatto bene!!!
Questo mi ricorda molto il Daryl della prima stagione. Leggendo le sue frasi, le sue battute, il suo atteggiamento.. vedevo lui!
Il rapporto che ha con Rick poi lo adoro!
Vado a leggere il terzo capitolo!
Ho una mezza idea su chi possa essere il nuovo aiutante alla locanda e non vedo l'ora di accertare la mia ipotesi!
(Oddio, spero sia come penso! xD)

13/01/17, ore 01:05

Già adoro questa storia, e non vedo l'ora di leggere il seguito. Shane è un grande sorpresa, un personaggio che ho sempre odiato ma che amo trovarlo nelle storie, perché so che combinerà qualcosa.
Attendo con molta curiosità il prossimo capitolo, intanto ti faccio i miei complimenti. Alla prossima :D

10/01/17, ore 16:12

Questa storia è una bomba e tu scrivi benissimo!
Hai caratterizzato i personaggi in una maniera molto verosimile, trasportati come sono nella realtà!
Mi dispiace di essere arrivata solo ora a recensire, ma sappi che da adesso in poi ti seguirò con costanza, perchè questa storia proprio non voglio perdermela!
Daryl e Rick, poi, sono proprio loro anche nel modo che hanno di essere amici, e hai riportato le dinamiche del gruppo (tipo il tradimento, almeno penso, di Lori con Shane, nel momento in cui Rick è in coma), come ti dicevo, adattandole perfettamente alla realtà senza zombie.
Complimenti davvero, mi hai conquistata al cento per cento!
Alla prossima
Serena

10/01/17, ore 14:38

L'immagine iniziale di Shane è inquietante, ma una parte di me ama Shane, una parte repressa, in realtà amo l'attore che lo interpreta, quindi il discorso è un po' diverso.
Diciamo che l'immagine apre e chiude il capitolo alla fine.

mi hai fatto morire dal ridere però quando Daryl è andato a dare questa famosa lezioni di autodifesa, chissà la reazione di Jesus, e chissà quando scoprirà che la sua amica non è affatto una nonnina...

Mi fa piacere che stai riuscendo ad aggiornare così velocemente, ma non avere fretta, spero comunque che riuscirai a rimanere così costante, anche se so con certezza che più si porta avanti una storia più è difficile.
In bocca al lupo, spero in capitolo un po' più lunghi, a meno che la tua non sia una scelta di portare capitolo brevi ma abbastanza corposi di contenuto.

alla prossima ;)

07/01/17, ore 20:14

Dico che se nel prologo mi avevi incuriosita, qui mi hai convinta.

Mi piace come scrivi.
E il capitolo scorre veloce ed è piacevole da leggere.
Adoro il rapporto Rick-Daryl e l'introduzione di Jesus è la ciliegina sulla torta.

Al prossimo capitolo ;)

07/01/17, ore 13:21

Si, mi hai incuriosita.
Continua, vediamo che ne viene fuori, spero in capitoli più lunghi ;)