The dawn of madness
di heather16

02/02/17, ore 14:42

Beh io sono davvero stupita, questa storia mi piace da morire! Tu sei fantastica, il finale del capitolo è bellissimo, davvero. Cavolo perchè non hai più pubblicato?? Mi lasci con il fiato sospeso così? E poi ( va beh che è un rating arancione ) ma la scena hard la aspettiamo tutti hahahaha va beh lasciamo stare hahaha comunque ti prego, anzi, ti imploro di continuarla! È stupenda!
È vero comunque, lui è sempre in vantaggio, vedremo come si evolverà.
Dai spero che di scrivere presto la recensione al prossimo capitolo che tu pubblicherai al più presto.
Alla prossima :3
Saluti,

~Lele

08/01/17, ore 18:33

Bellissimo capitolo, forse uno dei miei preferiti. Adoro questi scontri mentali tra Harleen e Mr. J, e ho adorato ancora di più la conclusione. Come sempre quando termino un tuo capitolo mi ritrovo boccheggiante e delusa per averlo terminato troppo in fretta, e vorrei ce ne fosse di più, ma immagino che dovermi abituare a centellinare ogni parola faccia parte del divertimento. Una delle cose che mi piace di più del tuo stile è il fare spessissimo riferimento a episodi raccontati nei fumetti e nelle varie storie del Joker, aggiunge quel tocco in più che rende la storia veramente speciale. Al prossimo aggiornamento, non vedo l'ora!