The distance of the silence ~ what I want to tell you
di AleDic

Che bello vedere che hai scritto una fan fiction anche su loro due: sono stati la mia prima ship di Bongou Stray Dogs e anche di questa è difficile leggere qualcosa!
Li vedo molto carini assieme e la prima volta che Atsushi la vede sembra abbia un colpo di fulmine... Ma prima che succeda qualcosa ce ne vuole e penso debbano ancora crescere interiormente per poter stare con l'altro quindi trovo perfetta la tua fan fiction: la notte è proprio il momento in cui i demoni tornano a galla e si vorrebbe qualcuno per non senrirsi soli... Ma nel loro caso non disturbano l'altro, non si ha ancora il coraggio o la confidenza di sfondare quelle mura interiori che li separano. Il loro passato è ancora troppo vivo in loro per affrontare un presente sereno insieme. Spero che prima o poi si leghino sempre di più, in fondo si capiscono come pochi anche se non ne parlano!
Grazie anche per questa emozionante fan fiction!
Un altro abbraccio,
Ori_Hime
(Recensione modificata il 25/09/2020 - 12:51 pm)

*Recensione premio per il concorso "All I Want For Christmas Is You"*
Eccomi arrivata con l'ultima recensione! Ci ho messo così tanto perché non sapevo quale scegliere tra tutte le tue storie: all'inizio volevo recensire qualcosa su Owari No Seraph perché i MikaYuu sono troppo patatosi, poi però ho visto questa cosa su bsd e ciaone al resto.
In ogni caso, sono nuova nel Fandom (altrimenti lo avrei inserito nel concorso ihihi) e anche se la mia otp è assolutamente soukoku (<3) non ho potuto fare a meno di pensare anche a Atsushi e Kyouka. Sono perfetti, secondo me, e il fatto che ora vivano insieme non fa altro che rendere tutto molto più perv (ehe curiosi).
Tornando a cose serie, la fanfiction è scritta molto bene, non è nemmeno troppo corta (come altre che avevo visto tra le tue). L'unica cosa che mi sento di sottolineare a livello strutturale è nella seconda parte quando parla Kyouka. Il testo è tutto spostato destra e sono consapevole che sia voluto per differenziare pov Atsushi e pov Kyouka però è un po' difficile da seguire mentre si legge. Io avrei optato per una separazione netta tra le due parti oppure semplicemente avrei aggiunto, appunto, pov di uno e pov dell'altra.
Dal punto di vista grammaticale non ho nulla da aggiungere eccetto nel punto in cui dici "...Che il sonno lo accogliesse tra le sue braccia". Io avrei messo Sonno con la lettera maiuscola poiché ti riferisci al dio Morfeo, altrimenti avrei cambiato proprio la frase tipo "il sonno non riusciva ad impossessarsi di me" (o una cosa del genere). Non sono errori per nulla gravi quindi questa è una recensione molto positiva.
Detto questo, spero di ritrovarti in giro per il sito!
Alla prossima,
Road_sama

Buonasera!
Premetto che ho recuperato la serie di BSD solo nell'ultimo periodo (male, male molto male XD mi stavo perdendo un piccolo gioiello) e, tra tutti i legami che si sono formati tra i personaggi, quello tra Atsushi e Kyouka lo reputo particolarmente speciale: è dolce, tenero e tu lo hai reso benissimo nella fanfiction.
Ho apprezzato particolarmente il significato del silenzio, grazie al quale delinei il carattere di entrambi i protagonisti di questa drabble: entrambi, in poche parole, vengono presentati timidi, introversi e con mille dubbi sul semplice, ma difficile parlarsi; insomma, tutto è perfettamente "IC".
Da lettrice, fa sempre piacere vedere i caratteri dei personaggi non totalmente stravolti (cioè, non ho mai amato gli OOC XD de gustibus).
Per questo ti ringrazio di aver scritto questa drabble e sarò ben lieta di leggerne altre, su questo fandom o su altri!

Un bacio da _Lakshmi_!

ehilà!
ammetto che avevo già leggiucchiato(?) questa storia ieri sera sul tardi, ma solo oggi ho avuto tempo e voglia di mettermi un po' a recensire (le ultime parole famose).
OMMGGGG COME È CHE SI RECENSIVA AIUT---.
innanzitutto, il sono rie, piacere! il tuo nick non mi è nuovo, quindi suppongo di averti letta(???) in giro in altri fandom tipo one piece o owasera, ma magari la memoria mi inganna come al solito. comunque sia, trovo che questa sia un'ottima flash/double drabble, yay! molto breve e concisa ma come fate? e ha riassunto bene il rapporto tra questi due poveri cuoricini ;;
ho sempre adorato il loro rapporto, più come fratello e sorella che altro, però li ho sempre trovato deliziosi a modo loro.
in effetti sì, come relazione sono abbastanza vicini e anche come, uhm, come si dice in italiano... upbringing? sì, insomma, entrambi hanno un passato drammatico, ma ci sono delle differenze tra loro e tu le hai evidenziate molto bene, complimenti ~
dunque, che altro? spero di leggere qualcos'altro di tuo qui, sia perché siamo a corto di storie (ma cresciamo in fretta uù) sia perché mi farebbe piacere ~
hugsbye ♡
rie