Lo strano caso della maledizione zingara
di Layla

Bellooooooo!! ** Che teneri che si ritrovanoooo!! Aspetto l'ultimo con ansia, la mia curiosità è INESAURIBILE XD

Non vedo l'ora che arrivi l'ultimo! Ora che sono di nuovo insieme sono tranquilla, contenta, pronta per godermi il lieto fine...se lo meritano a pieno! Anche se probabilmente non mi abituerò mai all'idea di Bill con le treccine...perchè l'ha fatto?! Va beh...sclero a parte! Spero che aisha si faccia di nuovo i capelli viola, sono più da lei! Baci!

25/07/09, ore 16:23

hey ciao bella scusa se l'altra volta non ho recensito però il capitolo l'ho letto cmq..è solo che avevo poco tempo e quindi..sorry XD comunque lo sapevo che saresti stata originale e avresti trovato la via giusta...in questo capitolo ci sono stati una serie di colpi di scena che mi hanno colpita tantissimo...nella scena finale dove Aisha si sveglia e non lo trova accanto a lei stavo per piangere..bellissimo capitolo...non voglio che finisca questa meravigliosa fan fiction...adesso chissà cosa succederà...lei si ricorda di lui e lui si ricorderà di lei?? oddioooo non vedo l'ora di leggere. buon week end..baci

25/07/09, ore 12:10

beh, vorrei vedere! se me la facevi finire così venivo a cercarti e la voglia di continuare te la facevo venire io...pirò...sniff sniff...sigh...POVERI!! Perchè? Si, un piantino me lo sono fatto, ma dai ormai mi sono affezionata, sto pensando anche a cosa regalargli per Natale! Una cuccia per nana! Aspetto il prossimo con moooolta ansia!

23/07/09, ore 22:36

Davvero credevo fosse la fine! Pazzoide, come hai potuto! Va bene, basta.. Bello questo capitolo, davvero.. E Alex lo stiriamo con la macchina, assieme: io, te e Aisha! XD Dai, aggiorna presto che voglio sapere come farà Bill a tornareeee!! Già mi manca, povera Aisha!! Ora, dopo le mie quattro cavolate, ti saluto. Ciao!!

21/07/09, ore 14:22

mi piace, mi piace un sacco...ma con sto Alex che ci vogliamo fare? che ogni tanto sbuca fuori come il prezzemmolo? comunque questa storia è bellissima! complimenti! baci&abbracci...

20/07/09, ore 13:58

Ohi-ohi.. Alex non lascia mai nulla in sospeso? Che succederà ancora?? Con Lisa, Sara.. e Eli e Davide dove sono finiti?? Boh.. quanti interrogativi e quante preoccupazioni, quasi come Aisha.. povera, non dev'essere facile stare con una persona che se ne andrà! Mi dispiace, ma io so che ce la faranno!! Ahahah XD Bellissimo capitolo, ci sentiamo, un bacio Ary

18/07/09, ore 15:40

oddio non voglio che finisce questa storia...uffaaa è troppo bella. Sinceramente non so che aspettarmi dal prossimo capitolo..sei una tipa imprevedibile te XD io vorrei che Bill tornasse alla sua vita di sempre perchè il mondo non può esistere senza il grande Bill Kaulitz Xd ma così facendo rischierebbe di dimenticarsi di Aisha e io questo non lo voglio uffii che dilemma...sono proprio curiosa di vedere quali fra le due ipotesi metterai in atto...a meno che non ci sia una via di mezzo XD ti saluto alla prossima baci

16/07/09, ore 23:59

Nooo, già finita?? Va bè, sopravvivrò. O almeno lo spero!! ^^ Scusa per la recensione corta, ma sto morendo di sonno. Ci sentiamo, bel capitolo!!

16/07/09, ore 17:06

Non mi dire...sono riusciti a sfollare casa?? Questa si che è un'impresa memorabile e degna di un eroe...non vedo l'ora di leggere il prossimo più andiamo avanti e più divento ansiosa! Baci...

15/07/09, ore 22:53

certo che questo capitolo è stato uno dei più comici che abbia mai letto..oddio ridevo da sola come una scema davanti al pc...immaginavo la scena sull'altare ahahaha sei una grande... bel capitolo, scusa se non scrivo un recensione come si deve ma ho molta fretta.. aggiorna presto che sono molto curiosa...baci e ancora i miei complimenti.

13/07/09, ore 22:56

Ah, è bellissimo questo capitolo. E' il matrimonio più esilarante che abbia mai visto, lo giuro! E per la lite su MSN, non ti preoccupare ^^ Continua presto, grazie per le spiegazioni!! Bello, bello, bello!!

13/07/09, ore 16:35

Sono infelice perchè questo è uno di quei matrimoni a cui bisognerebbe ASSOLUTAMENTE essere presenti! Ci siamo perse uno spettacolo niente male...magari vedremo il filmino tutte insieme appassionatamente! Comunque aspetto con ansia il prossimo! baci&abbracci..

12/07/09, ore 22:43

hey ciao si volevo appunto chiederti scusa perchè nella recensione precedente ho commesso un errore di distrazione..sai com'è non mi aspetto mai che Bill faccia il primo passo XD che dire di più su questa bellissima fan fiction, io spero che non finisca mai perchè mi sono affezionata troppo...ogni personaggio ha una caratteristica che mi colpisce..la storia però vedo che sta giungendo al termine o sbaglio? spero proprio di sbagliare perchè non voglio che finisce. Chissà come andrà a finire tra i due piccioncini, sono troppo belli insieme..io adoro il personaggio di Aisha, una ragazza determinata e sicura, ha proprio un bel caratterino anche se dentro è anche molto fragile, si vede che ha paura di soffrire. E comunque questo matrimonio non sa da fare XD penso proprio che Davide non si sposerà. Per quanto riguarda la madre di Aisha, in quella scena ero morta dal ridere, perchè immaginavo le espressioni del povero Bill XDXD sei una grande!! complimenti davvero. aggiorna presto e scusa se ti ho annoiato con questa mia recensione poco sensata XD un bacio.

10/07/09, ore 16:33

MUOVITI NON PUOI INTERROMPERE COSì! Comunque il "cretina" prima del bacio da un tocco di dolce a tutto...è carino! La mamma di Aisha mi fa morire dal ridere come il nonno...Dave è nemy (emo in elenese)...immagino che saranno carine con quei vestiti "da cerimonia" al matrimonio...bizzarro! Bellissimo...continua corri!