Hic Religio
di palanmelen

21/06/09, ore 22:51

Mi è piaciuta. Le parole giuste, le situazioni correlate "Piton e Black nello stesso taschino, Harry e Draco allo stesso tavolo". E le sensazioni di Draco, semplici, reali, immediate e inaspettate. Solo... mi è piaciuta molto. Se questa è una delle tante di quest'estate, non vedo l'ora di leggerle. :)

31/05/09, ore 14:22

Ehi, accidenti! Davvero che ritorno di fiamma, stai aggiornando ogni settimana. Evvivaaaa!! (^________^) A dir la verità faccio un po' fatica a seguire le tue ficcine visto che non mi sono ancora decisa a leggere il settimo (anche se praticamente me l'hanno spoleirato tutto -.-) è ora che mi dia una mossina °°' . Per il resto che dire? C'è bisogno di aggiungere come siano vivide le immagini che rendi colla tua scrittura ed originale il tuo ritmo narrativo?? (Le tue parole sono come musica, davvero) C'è bisogno di dire come siano ben studiati i tuoi personaggi ed il modo con cui lasci trasparire il loro spessore psicologico?? U_U .... naa, non c'è proprio XD. Ciau *w* p.s.= Da-davvero... ? Davvero?? ....... Seeeeeeeeee!!!!! (Lain gongola in giro per lo studio mentre Sanzo cerca di incenerirla dalla copertina del reload) Wahaha sapevo che prima o poi avrebbe ceduto!!! Yuppi!! *w*

27/05/09, ore 01:53

bella davvero brava. Baci