Elen Síla Lúmenn’Omentielvo
di ringostarrismybeatle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/02/17, ore 00:19

Ciao cara! Mi fa veramente piacere che Thranduil e Melania si siano avvicinati così tanto! Anche se temo che lei voglia ancora ucciderlo T.T
E questo mi dispiace moltissimo che lei sia ancora legata così tanto ad un odio portato nel cuore del padre e che sia stata l'unica cosa che gli abbia trasmetto a sua figlia non è giusto u.u
Però vedo che il fascino dell'elfo piace sempre a tutti! :3
Adoro come tu descrivi ogni emozione! Complimenti! *^*
Non sapevo che Haldir e Legolas fossero fratelli x3 Ma è una cosa vera o solo una tua aggiunta? *u* Scusa la mia ignoranza a riguardo x3
Al prossimo capitolo! Un bacione :*

01/02/17, ore 23:34

Quello che mi chiedo è questo: Thranduil sa che lei è sua figlia ? No perché secondo me tra i due nascerà del tenero.....spero vivamente che non lo uccida o la verrò a prendere 😏
Il capitolo mi è piaciuto molto, il tuo modo di scrivere è scorrevole e bello da leggere.....le scene sono ben descritti (come quando parli della stanza del Re😍).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo 😊

31/01/17, ore 13:24

Questa storia è veramente interessante, in più è scritta benissimo e apprezzo questa cosa *_~
La trama mi sembra originale, almeno io non ho mai letto nulla del genere xD
È veramente strano vedere il mio amato Legolas così, ma credo ci farò presto l'abitudine!
Come personaggio Saeros mi piace tanto, ma a tratti sembra Hagrid, il mezzogigante di Harry Potter, parla veramente troppo u.u
Quanto mi piace Thranduil! *-* spero che in questa storia non gli accada nulla di male... speranza vana, vero?
Capisco il dolore di Melian, anche se non l'ha mai conosciuto è dura sentire la mancanza di un fratello, un tempo vivo.

Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!

Mioneperdraco

28/01/17, ore 15:16

Ciao cara! Si mi è piaciuto veramente molto, sopratutto come hai inserito l'elfo guaritore e come gli hai fatto raccontare la storia del fratello della protagonista mi è dispiaciuto veramente molto TT.TT
Solo che senza volerlo ha detto che è stato Legolas ora sono sicura che Melian vorrà la morte di quest'ultimo T.T
Comunque ora però vuole bene a Soras chissà magari con il tempo cambierà pure idea sugli elfi u.u
Comunque complimenti e al prossimo capitolo!Un bacione :*

25/01/17, ore 23:13

C'è rima l minaccia poi la salva 😕 Thranduil è una persona bipolare!
Certo che Melian dovrebbe mangiare di meno la sera o continuerà ad avere incubi su Legolas che la uccide (almeno per me è così).
Saeros mi sta molto simpatico....ha un bel significato dato che vuole dire : " Spruzzo di Veleno" ed è Sindarin.
Mi è piaciuto davvero molto il capitolo è non vedo l'ora di leggere il prossimo 😄
Namarië mellon nîn !

19/01/17, ore 14:57

Ciao cara!
Mi dispiace veramente molto per le scosse che stanno avvenendo vicino all'Aquila T.T
Spero che tu stia bene ù.ù
In vece per quanto riguarda la storia mi sta piacendo maggiormente, la protagonista è una stupida se crede di poter uccidere così sia Legolas che suo padre -.-
Spero tanto che qualcosa o qualcuno le faccia cambiare idea! E spero che suo "padre" non si faccia mai vivo è solo un idiota u.u
Tu sei bravissima a scrivere, mi piace molto il metodo che usi a brevi frasi ma che trasmettono molto al lettore! Complimenti *w*
Al prossimo capitolo! E un bacione grosso :*

19/01/17, ore 01:09

Oddio vuole uccidere Thranduil, ma non sa che fa parte di un complotto!
Oddio amo troppo Thranduil per vederlo morire 😢
Aspetto il prossimo capitolo con molta ansia
Thranduil_Oropherion

Ps. Spero che tu stia bene !

15/01/17, ore 20:08

È stato un capitolo molto bello ed interessante... adoro in ogni storia i passaggi "traumatici" di tempo e questo non è stato da meno! Mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di sapere perchè mai Melian abbia ricorso ad un diversivo.
Molto bello e spero aggiornerai il più presto possibile ;)
(Recensione modificata il 15/01/2017 - 08:09 pm)

13/01/17, ore 15:30

Molto bello come capitolo....ma non capisco quale sia il compito della ragazza.....è un diversivo quello della freccia ?
Aspetto il prossimo capitolo 😊

13/01/17, ore 14:12

Ciao cara! E' molto triste questo capitolo fa capire di come Melian si senta sola e abbandonata T.T
Da un padre che non è un padre è un idiota che vuole vincere una guerra anche a costo di usare sua figlia e della felicità di questa TT.TT
Spero tanto che ora lì nel reame boscoso trovi un po di felicità se la merita ù.ù
Per quanto riguarda quel Fréa se la amasse veramente non la userebbe in quel modo anche lui è solo un idiota ewe
Comunque complimenti a te che sei sempre molto brava ad esprimere i sentimenti dei vari personaggi! Al prossimo capitolo!
Un bacione :*

09/01/17, ore 22:17

Un capitolo molto bello ed interessante!
Nonostante non sia fedelissimo al canon, mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono molto curiosa di scoprire cosa succederà a Melian e a tutta la sua famiglia!

Cristina
(Recensione modificata il 09/01/2017 - 10:18 pm)
(Recensione modificata il 09/01/2017 - 10:36 pm)

08/01/17, ore 15:29

Ciao! Bellissimo questo prologo ma anche parecchio triste T.T
Mi dispiace veramente molto che sia morta di parto la moglie del re T.T
Povera bimba...dovrà poi dedicarsi alla guerra TTwTT
Il re è un uomo degenerato...sopratutto reso cieco dalla vendetta -.-
Comunque corto ma scritto sempre molto bene, complimenti! Non hai perso il tuo tocco , ora attendo i prossimi capitoli *^*
Non preoccuparti per I Gave You All sono sicura che la finirai poi u.u
Al prossimo capitolo!
Un bacione :*

08/01/17, ore 00:44

Il prologo mi intriga un sacco.....mi piace è avvincente come inizio....detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
😊

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]