A Very Supernatural Story
di livevil_99

03/04/19, ore 11:38

Ti confesso che non ho capito molto il racconto biblico LOL anche perchè non ho mai capito in generale la storia dell'arca di Noè xd
cmq mi piace che Sam ricorda quando Bobby gli diceva di stare sempre pronto 💜
Dean come abbraccia Cas 😍

- Beh, stai parlando con le persone sbagliate. - esordì Dean sarcastico - Siamo cacciatori, non meteorologi. -
ahhah

La doccia di Sam o anche solo immaginarlo mentre se la fa 😍
Cas e gli angeli che cercano di riprodursi ahhah xd
peccato non c'è più Gabe, chissà cosa farebbe xd

Mi piace molto questa storia improntata sul diluvio universale! E anche il titolo della storia è fantastico!!

20/02/17, ore 10:37

​prima di tutto complimenti! Hai una scrittura che mi piace moltissimo: essenziale, secca, completa... perfetta! Riesci a tratteggiare la scena in modo vivido senza appesantire la lettura e questo non è per nulla semplice :) Mi piace moltissimo come disegni Sam, è davvero molto Sam! Sembra di vederlo :) Anche Castiel e il rapporto con Dean ;) hai detto tutto senza bisogno di dire niente, perfetto! Sei una delle poche che ho letto da queste parti che riescono a far vivere la propria scrittura di "vuoti" e questo è davvero un bellissimo pregio.
Se posso farti solo una critica: forse Dean è un filo sopra le righe... okay che è da lui dubitare di tutto ma se piove a dirotto per ore col bel tempo forse perfino lui dovrebbe avere il dubbio che non sia del tutto normale.
Comunque davvero complimenti! Non vedo l'ora di vedere come va avanti!
P.S. L'idea degli angeli che non sanno come riprodursi mi fa impazzire! :D mi sono sempre chiesta anche io come facessero a ripopolare il Paradiso!
(Recensione modificata il 20/02/2017 - 10:41 am)

07/01/17, ore 17:33

Ciao, ho letto questo tuo primo capitolo.
Ero già affascinata e stuzzicata dal fatto che hai riportato la parte della genesi che riguarda Noè.
Mi son detta, ora lo leggo perché se una persona addirittura si è ispirata ad una parte della Bibbia vorrà dire che sta per mettere in cantiere qualcosa di veramente tosto.
Poi ecco i nostri due bros nella loro amata impala raggiungere il bunker dove incontrano Cas che li avverte della pioggia e del diluvio universale.
Loro due cosa fanno?
Uno si fa una doccia, l'altro si scola una birretta.
Sono perfetti, solo due veri winchester avrebbero reagito con nonchalance alla fine del mondo.
Mi piace la tua scrittura e sono curiosa di vedere come proseguirà la storia.
(Recensione modificata il 07/01/2017 - 05:33 pm)
(Recensione modificata il 07/01/2017 - 05:35 pm)