Ti ho sentito!
di cin75

31/03/17, ore 22:56

Ciao.Non so come mi sia sfuggita questa perla✌ ora rimedio! Allora ho l'ansia per Dean! Ma poverino lo fai sempre soffrire(anche Jensen)😭😭😭 povero Sammy ti credo che clera di brutto! Ho sclerato anch'io a leggere mentre lo cercava nel boscho!!! Comunque e' stupenda sembra una puntata di Supernatural!😊✌ Bravissima!😉

13/01/17, ore 13:26

Ciao! Ho seguito il tuo consiglio e sono venuta a curiosare tra le tue storie. Ho letto per ora solo questo capitolo, e porca miseria sembra esattamente una puntata di Supernatural. Sai, molti dicono che Sam non farebbe per Dean tutto quello che il maggiore ha sempre fatto, ma io non sono d'accordo. E nella tua storia c'è proprio questo. Il fratellino, lasciato solo che lotta con le unghie e con i denti per salvare il fratellone.
Mi piace molto! Continuerò a seguire

12/01/17, ore 10:01

Non sarebbe Spn se i nostri amati Bros non soffrissero. Sembra proprio una puntata della serie mi è sembrato proprio di vedermeli davanti, Dean n ospedale e Sam che cerca di scherzare per non fargli capire quanto è preoccupato. Complimenti ancora!

11/01/17, ore 21:52

Chissà perché ci piace sempre così tanto veder soffrire i nostri eroi!
Forse perché la cosa li rende ancor più strafighi di quanto non lo siano già di solito.
Cosa, comunque (lasciatelo dire) che ti riesce davvero molto bene

10/01/17, ore 15:08

Povero il mio Dean...lo maltratti sempre!
Molto intenso questo capitolo!!
Come sempre scrittura impeccabile e trama appassionante.
Complimenti!
Lucy

08/01/17, ore 12:34

Ti giuro che, giusto qualche giorno fa, mi chiedevo quando sarebbe arrivata una nuova stori (visto che con la dodici, al momento, siamo fermi *coff* e lo sono anche quei due *coff*). Perciò puoi immaginare la sorpresa quando ho visto l'aggiornamento! XD
Dean ormai ci ha fatto la residenza in ospedale, ma non è per niente irrrealistico; nel corso della serie li abbiamo visti poche volte ricoverati, però secondo me con il lavoro che fanno è pure normale che a volte le cose prendano una brutta piega. E poi, a me non dispiace Dean k.o. e Sam che si prende cura di lui (se Dean si riprende, naturalmente XD). Ma dopo tutti questi anni ancora non lo sanno che non devono dividersi? Caspita, è praticamente la regola che salverebbe il 99% dei protagonisti di film horror. Come direbbe Bobby: idjits.
Chissà se il mostro è davvero un vampiro o è qualcos'altro. Di sicuro, con Dean non ci è andato leggero, visto che si ritrova quasi a secco e immobilizzato a letto (e sappiamo che quei due sono peggio dei bambini e, se stesse un pizzico meglio, già si lamenterebbe di essere bloccato a letto). Così come sono sicura che mai e poi mai vorrei essere nei panni del mostro quando Sam lo troverà e gliela farà pagare. Posso solo immaginare la sua reazione! (Ma ha fatto spaventare pure la povera Laura, anche se involontariamente, e la cosa parla da sé XD).
Un altro primo capitolo davvero interessante e da leggere con il fiato sospeso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)

08/01/17, ore 11:07

Ciao Cin, che bello leggere una nuova storia scritta dalla tua meravigliosa fantasia.
Con cosa riparti nel 2017???
Tanta sofferenza per i due fratelli 🎉🎉🎉🎉🎉
Evviva, che bello! Si sofferenza per tutti! Yeah
Alla prossima
Baci

08/01/17, ore 09:46

Mi piace quando li fai soffrire! Sarò crudele? Bellissima come sempre.

08/01/17, ore 02:06

Io mi chiedo come mai tutti hanno una stanza segreta, tranne la sottoscritta! XD domande esistenziali a parte, questi due testoni non hanno ancora capito che non ci si divide! DX ma John che cosa ha insegnato a questi due testoni? Ormai dovrebbero imparare a non dividersi! DX comunque approvo una ff fatta per fare soffrire i personaggi che si preferiscono! XD io sono della stessa scuola! Speravo di leggere tutta la vicenda di Dean in un solo capitolo, ma va bene anche in due i tre, anche perché capisco pure il fatto che prenda la male quando si torturano i personaggi preferiti! XD io ancora non capisco, dopo 11 serie e mezza, se i due fratelli hanno lo stesso gruppo sanguigno oppure no!XD perché, nel caso, altro che banda del sangue, basta una trasfusione dal fratello! XD mah! XD attendo il prossimo capitolo con la parte un po' più cicciosa! XD alla prossima! Ciao ciao XD

07/01/17, ore 23:00

Heilà, ciao! xD
"Volevo far soffrire i due bros ( ma va là!! Che novità !!!)" (cit)
Dean: E da chi comincia? SEMPRE DA ME -.- CIIIIIIIIIIIIIINNNNNNN, cosa ti ho fatto di male???
Io: Tu nulla, credo... è che a Sam basta fare i suoi conosciutissimi 'puppy eyes'...
Dean: ... e gli va di lusso...
Sam: COME NO >///< io so' quello che soffre di più psicologicamente, E LA MAD- *Sam ci fa il milanese*
***
Sam: Ehi! Dean.....sei sveglio. Come stai? Come ti senti, amico?!
Dean: >///< Senti un po' te... la nostra cin mi ha appena fatto dissanguare da un vampiro... COME CA- VUOI CHE MI SENTA??? >///< *tira un cuscino in testa al fratellino* MI SENTO UNO SCHI- ECCO COME!!! >////< *va in sclero mode*
Sam: Aiuto -.- ci sta sclerando Dean! °///°
***
Alleluia, ti parto sin dall'inizio con siparietti vari, alèèèèèèèè!!!!!! xPPP
Dean: SempreIoSempreIoSempreIo... Non. Posso. Crederci TT.TT spero almeno che cin mi faccia arrivare VIVO alla fine della storia!!! >///<
Sam: O.O???
Dean: Sai com'è, con la scusa che sono il fratello maggiore è capacissima di farmi schiat-
Sam: La cin?
Dean: Sì... TT.TT
Io: CIN, NON OSARE, EH!!!! xPPPPPP
***
Sam dice a Dean di avere sistemato il mostro... ma ne siamo davvero sicuri? -.-
Wela, cin, non è che sul più bello-
Sam: E no, eh!!! Almeno il mostro, cin, FALLO RIMANERE MORTO!!! >///< *si prepara a sfoderare i suoi famigeratissimi puppy eyes*
Dean: Sempre con 'sti puppy eyes... Sammy, sono davvero stufo... -.-
***
Sammy *mi guarda male* ok, ok, Sam *si calma* ci dici cos'hai trovato in quella stanza per urlare come non so cosa?^^
Sam: Mio fratello ridotto a mal partito *singhiozza* ecco cosa TT.TT BUAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!! *piange*
Io: Su, su... *patta il Winchester*
Dean: Oppure, chi lo sa, ha beccato il vampirastro travestito da clown xP, ahaha!
Io: Dean, mi dici cosa ca- c'entrano i clown?
Dean: Semplice, summer, Sam ne ha paura xD ahaha! xDDD *prende in giro il minore*
Sam: DEAAAAAANNNNNNNNNNNNN!!!! Se continui di questo passo chiederò a cin DI FARTI FUORI! >////<
Dean: NOOOOOOOOOOOO!!!!! TT.TT
Castiel: *guest star* A breve dovrò fare il babysitter a 'sti due, alleluia... -.-
Oh, per la miseria...
E lo dico non solo per il solito tran tran che farai passare a 'sti due -manco fossero in una soap opera stile Beautiful dato che vivono pene ed angst a gogo- ma anche, e soprattutto-
Sam&Dean: Per i siparietti cret- che ti vengono fuori? Eddai, almeno in recensione ci distraiamo un po'...
Io: Grazie ragazzi...^^
***
Allora ci si vede al prossimo capitolo, che voglio assolutamente sapere cosa ca- ha trovato Sam; la mia ipotesi la vedi nel siparietto, ma... può darsi anche che Sam abbia urlato come un pazzo perché la stanza era vuota...
Sam: E allora cos'avrei trovato, scusa?
Dean: Un biglietto anonimo, con su scritto-
Io: *completando la frase* 'Abbiamo tuo fratello. Firmato: Vampirastro della malora xP'
Sam: F-I-N-I-T-E-L-A >///<
Io: Dean, diamoci un taglio, Sam sta diventando violaceo... PER LA RABBIAAAAAAAAAA!!!! *scappa*
Dean: WELA! Mi lasci qui così? Con Sammy 'la furia' Winchester? °//°
Io: Sì, tuo fratello da inc- fa paura, perciò ME LA SQUAGLIO, ci vediamo! xPP
***
Alla prossima -mette la storia tra le seguite- ciao! xD
Saluti da summer_moon
*si eclissa per sfuggire ad un Sam inc- nero*