Today I'm just not strong at all.
di Cwtch

29/10/18, ore 14:08

Ohhh particolare narrazione non ho mai letto una supercorp di questo tipo... Una riflessione molto accurata su chi è Lena Luthor una visione di una Lena fragile mi piace! Complimenti.. Kara è un sottofondo sottile. dolce il modo in cui porta al finale la consapevolezza dei sentimenti che Lena prova per Kara e che Kara c'è per lei... Brava! :)

08/01/17, ore 19:04

Ciao devo dire che mi e proprio piaciuta molto ben scritta e il finale davvero bello. Spero che ne scriversi altre a magari un continuo ciaooo

08/01/17, ore 09:16

È già finita? :'( ero talmente immersa nella storia che non mi sono resa conto di essere arrivata al termine. Hai scritto una bellissima ff, descritta in modo preciso e raccontata molto bene. È molto piacevole da leggere e soprattutto scorrevole; ti prende in un modo incredibile. Speravo di aver letto male all'inizio quando ho visto "completa", avrei voluto un secondo capitolo ahah ma come tutte le cose belle anche questa è arrivata alla fine! Spero di leggere qualche altra tua storia! A presto Emy77

08/01/17, ore 01:14

Bellissima oneshot.
Scritta correttamente e descritta meticolosamente, piacevole e scorrevole.
Vedo perfettamente i sentimenti di Lena e mi piace che le reazioni di Kara siano dette e non dette, in modo da far capire come sta ma lasciando a noi l'immaginazione del suo volto in imbarazzo.
Complimenti u.u <3