Sorry, Mochi...
di _Yehet_

12/02/17, ore 21:11

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa o mio dioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
no davvero questo capitolo è la morte in persona santo cieloooo
Sugaaaa io lo amo troppo e ora che è nero è di una bellezza sconvolgente
io adoro questa ship seriamente a parte che Jimin mi sembra tanto una "puttanella" nel gruppo del tipo vado con tutti e sto bene con tutti ma va beh qui li adoro amori miei che mi avete ucciso con questo dannato MV *^* poi not today è una bomba l'amo già e l'ascolterò tutti i giorni fino a odiarla XD
ho visto anche io la diretta e il mio povero Jin che si prendeva a schiaffi xk doveva baciare Namjoon XD amore mio lo so che le tue belle labbra sono solo per me ma non massacrarti così (si Jin è il mio bias se non si era capito XD )
comunque complimenti per il capitolo è veramente bello e Yoongi per la prima volta non è uno stronzo senza cuore e lo amo in questa versione, quando lo fanno che lui continua a scusarsi amore *^*
aggiorna prestooooooo grazieeeeeeee ^^
ciaooooo

12/02/17, ore 17:15

Ma ma ma.... AIUTATEMI QUESTA FANFICTION È FOTTUTAMENTE BELLA!
Mi chiedo come cavolo abbia fatto a non averla letta prima😍😍😍😍
Premetto che la Yoonmin non è stata la mia prima ship (di solito quello scoiattolino zuccheroso lo shippo con Kookie u.u), ma questa ff me li sta facendo amare in un modo assurdo.
e niente... finalmente Yoongi non è - o meglio, non mi sembra - il solito stronzo sadico che "violenta" il povero ChimChim... l'ho trovato estremamente dolce, soprattutto quando hanno iniziato a farlo😍😍😍 io finale mi ha spiazzata... "ti amo"? Caro Yoongi, okay che ti piace, ma non ti sembra un po' troppo presto per dirgli ti amo?

Sono fottutamente curiosa, non mi darò pace fin quando non aggiorni😍😍ps: Jimin che andava matto per le mani di Yoongi... ASKDKGLGJJKSLSLAJ allora non sono l'unica ad adorare quelle mani bianchissime😍😍
Okay, finiti gli scleri io scompaio e ti saluto ;D baciiii❤
_MartyK_

21/01/17, ore 20:32

Hello!
Siamo solo all'inizio della storia, ma mi piace. Adoro la YoonMin *-*
E... sono feticista delle mani. Non di quelle di Suga, proprio delle mani in generale. Ho amato alla follia quei dettagli.
Niente, aspetto il prossimo aggiornamento.
La storia promette bene.
Kisses♡

08/01/17, ore 21:44

waaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti prego ti prego ti pregooooo aggiorna prestooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi piace tantissimo voglio sapere che succede ?? Suga tutto tenebroso e taciturno (come del resto è un po' nella realtà) lo adorooooooooooooooooooo poi madonna se uno mi stesse a fissare per tutto il tempo io altro che fare l'imbranata sarei probabilmente scappata a gambe levate XD
aggiorna presto please *^*
ciao ciao <3