In questo angolo discreto
di Bibby

16/01/23, ore 23:12

Raramente leggo racconti erotici e devo dire che questo è il primo threesome che leggo.
Il testo l'ho trovato molto coinvolgente, così come i personaggi mi sono sembrati ben caratterizzati. Il legame che c'è tra i tre è piuttosto ambiguo fin dall'inizio, ma è proprio questa ambiguità a rendere la trama credibile.
Mi piace anche che ci sia una sorta di "finale aperto", che lascia intendere che qualcosa tra di loro sia cambiato, ma senza far capire fino a che punto.

05/05/17, ore 21:04

Questa one shot è davvero molto bella, scritta bene e coinvolgente! Mi è sembrato di essere Marco praticamente durante tutto il racconto e le emozioni dei personaggi erano quasi palpabili. Il contenuto è originale, non mi era mai capitato di leggere qualcosa del genere prima e le relazioni tra i personaggi sono definite in modo realistico e semplice, essendo comunque intriganti e condivisibili senz'altro. Ho davvero amato il rapporto di amicizia/amore tra i protagonisti, soprattutto quello tra Marco ed Elia, mi ha fatto sorridere, scaldare il cuore e trattenere il fiato al tempo stesso.. Complimenti, continua così, spero di leggere altro da te in futuro! ;)

15/01/17, ore 15:53

Ho tenuto il fiato sospeso fino alla fine, finché lo sguardo di Marco non si posa sulle mani tremanti di Elia. Il loro legame è qualcosa di unico. Complimenti, bella storia:)

15/01/17, ore 15:43

Storia molto intrigante e ben scritta, mi è piaciuto l'inizio subito nel pieno della storia e poi la "spiegazione" di come si è arrivati fino a quel punto. Intrigante anche il finale