I know, she knows, I'm not fond of asking
di EyeInTheDark

10/01/17, ore 01:23

Sei riuscita a farmi emozionare con questa tua piccola one-shot. Mi è piaciuta davvero tanto.
Complimenti. :D

09/01/17, ore 10:28

Emozionante...! La prima parola che mi è venuta in mente dopo aver letto la tua storia...! Riesco a percepire la lotta interna di Daryl come se fosse mia...!! Profonda e bellissima!! Complimenti 😍 un abbraccio

09/01/17, ore 10:23

Ciao! :)
Da Bethyl sfegatata posso assicurarti che sì, sei riuscita a farmi emozionare.
Poche righe ma tanto Daryl e Beth.
Sono felice di trovare shot o long su di loro così ben scritte e soprattutto interessanti. Gli autori della serie ci hanno privato delle emozioni che questi due poveracci ci avrebbero certamente dato, ma almeno possiamo sfogare la nostra frustrazione qui su efp! xD
Spero di leggere qualcos'altro di tuo. :)
Un abbraccio!

Ps. Ho dimenticato di dirti che adoro il tuo nick 🐱
(Recensione modificata il 09/01/2017 - 10:25 am)

08/01/17, ore 21:01

Mi è piaciuta TANTISSIMO. La stesura è ottima e la lettura è fluida, cosa che purtroppo non è sempre garantita. Sono sempre felice quando entro sul sito e trovo una nuova storia Bethyl, piccola o grande che sia. Mi ricorda di non essere la sola a cui quei due hanno fatto battere forte il cuore e soprattutto adoro vedere apprezzamento nei confronti di Beth, che è il mio personaggio preferito in assoluto e merita tanto tanto amore. Spero di rileggerti in futuro.