Giochi del Destino
di JessL_

01/02/10, ore 00:17

Sono perfettamente d'accordo: molto meglio passare l'eternità ad amarsi ed è vero che l'amore può tutto, se è sincero.
Bella ha sbagliato a scappare ma Alice ha le sue responsabilità, la faceva impazzire, io mi sarei arrabbiata anche prima.
Certo scappare senza più tornare è stata una reazione esagerata, ma Edward poteva ascoltarla quando gli diceva che sua sorella la stava esasperando.
Comunque sono contenta che si stia risolvendo tutto.
Alla prossima, ciao.

26/01/10, ore 21:28

waaaaaaaaaa ma come si può non essere d'accordo con la scelta di fargli fare paceeeeeee!!! ma cioèèèèèèèèèèèèèèè ke teneri, dolci adorosi pucciosi (e basta si abbiamo capito) cmq... è stato un chappy stupendoooooo!!
sempre complimenti come al solitoooo!!
un baciups <3 a presto

26/01/10, ore 13:59

EVVAIIIIIIIIIII!!!Era ora!!!!...Non poteva essere altrimenti...quanto detesto quella vampirastra!!!Grrr...però è servita!:-)..un bacione!

26/01/10, ore 12:25

Ciao tesorino Bentornata!!! Mi scoccia ammetterlo ma delle volte da Tanya (raramente capiamoci) può venire de l bene! Ti lascio devo leggere tutto quello che hai pubblicato. Farò commenti brevi te lo dico subito. se no non riesco a fare tutto. Bacioni Lisa

26/01/10, ore 00:28

tesoriiiiiiiiiiinoooooooooooo ahhhhhhhh finalmente!!!!! nn ne ero sicura ma sospettavo di qsta ks xò mi sembra eccessivo km provvedimento addiritturura 2 settimane e poi nn era una cosa così grave a mio avviso......mah kmq ahhhhh sinceramente pensavo ke il supplizio continuasse ancora x un pò xò mi è piaciuto lo stesso......molto romantico e adesso finalmente......L'AMOUR!!!!!!! un bacione e a presto

25/01/10, ore 20:26

Perchè non dovrebbe piacermi? E' un bellissimo lieto fine per il capitolo! E poi c'è Tanya, ma praticamente non c'è, la si dovrebbe strozzare...

13/12/09, ore 00:55

Tesorino!!! Bello, bello, insomma bello! tanya però è proprio una rompi ..... comunque speriamo che serva a smuovere le cose! Bacioni Lisa

12/12/09, ore 16:34

ahhh tesorooo sn proprio contenta ke hai agg anke qsta.....io se devo essere sincera sn molto presa da qsta storia la adoro.....veramente poi la sit ke si è creata adesso mi fa impazzire....ahhhh nn vedo l'ora di leggere il nuovo chappy anke se ormai so già ke devo pazientare ma nn c'è problema si forse è un bn ke ci sia tanya magari ki lo sa servirà a smuovere un pò le accque e magari a farli tornare insieme vedremo!!!! un bacione enorme

11/12/09, ore 23:50

ovvimente si tesoro i tuoi capitoli sono sempre bellissimi!!!!!!
mi fa piacere ke si siano un tantino riavvicinati... adesso il comportamento di Edward sinceramnte nn lo capisco... xò vabbè ho fiducia in te!! ^_^
a prestooooooo baciusp

11/12/09, ore 21:19

te lo dico e te lo tipeto: bella non ha diritto di parola, non dopo quello che ha fatto. non ha neanche il diritto di far vedere che soffre, sai come si dice... chi è causa del suo male, pianga sè stesso, quindi se bella deve fare la lagna, che vada nel bosco ad urlare agli uccellini, ma non deve far star male ancora di più edward facendogli capire il suo dolore. lo dovrebbe idolatrare quel povero vampiro. apprezzo il fatto che gli altri culln sia siano fatti i fatti loro, soprattutto alice, che in questa storia mi sta profondamente sulle palle. voglio proprio vedere cosa combinerà tanya. quasi quasi spero che faccia qualcosa con edward e che faccia soffrire bella... ho detto "QUASI". però se lo meriterebbe. posta presto. un bacione

11/12/09, ore 21:05

Evviva! Ok, aspetto ancora un po' ad esultare. Però penso proprio che siamo (cioè sono) sulla buona strada. Tanya aiuta? Beh, magari Edward per togliersela di torno affretta le cose con Bella. Non so, perchè altrimenti non vedo l'utilità della barbie. Come sempre molto bella (la storia, non la barbie)! Aggiorna presto!!

11/12/09, ore 20:18

Non smettere di scrivere!!!...Xkè a me piace un sacco questa storia!:-)...
Mmh...Certo ke se Edward fa così...chi cavolo lo capisce?..Cosa avrà pensato Tanya x farlo reagire così?...mah..speriamo di saperlo al più presto!:-)..un bacione

13/11/09, ore 10:30

tesoro wow qsto chappy è stato trooooppo forte..... cioè mamma mia qnta passione la litigata (ke nn è stata una vera e propria litigata ma sl un chiarimento parziale) lui ke si inkazzza e butta x aria i soprammobili alice e bella mamma mia.....agg presto ke il prox è il chappy tanto attesso almeno da me.....un mega bacione nn so qndo riuscirò a leggere la tua nua fic mma mi ci metto d'impegno kisss

13/11/09, ore 08:51

Tesorino!!! Ok non hanno fatto pace, però si sono chiariti o almeno hanno chiarito quanto sono stati male uno lontano dall'altro. Sono più che d'accordo sul fatto che ora ci vadano piano, l'abbandono di lei brucia ancora ed è giusto così. Bacioni Lisa

12/11/09, ore 22:27

Almeno fa chiarito con Alice...chssà cosa le dirà Esme:-)...Uff..non mi piace vederli così distanti!:-(