Come profumo sulla mia pelle
di Iaiasdream

26/07/19, ore 18:18

Mi sono riletta questi due capito,e sinceramente STO MALE al fatto che Rea e Kim siano morti,😭😭🙏🙏 però ho la sensazione che so che rimedierai a qualcosa... Un bacio..aurora

03/06/17, ore 21:23

Ciao, è la prima volta che recensisco una tua ff... devo dire che questa storia mi è piaciuta un sacco, fino a quando non ho letto che Rea e Kim hanno avuto un incidente 😱, ma come dopo tutto quello che Rea e Castiel hanno passato non dovevi iniziare la terza serie con la morte di Rea 😢... apparte  questo, penso che sei molto brava a scrivere e anche a descrivere ogni minimo particolare cosicché chi legge riesca ad immaginare molte bene la storia ed a immedisimarsi 😍
Vedo che è da un po' che non la aggiorni, spero che tu lo faccia presto perché, anche se non mi piace molto l'inizio di questa serie, e prima ti ho accennato il motivo, ho capito che hai molta fantasia e sono curiosa di leggere che cosa ti inventerai 😊

10/01/17, ore 12:33

Ciao Iaiasdream!
Quando mi sono accorta che hai fatto un altro seguito di "a quel punto...mi sarei fermato" e di "I tuoi occhi come i suoi" mi sono fiondata a leggere.
Beh...
Che dire...
Mi hai davvero sorpresa! Ma non in senso cattivo.
Siamo solamente ai primi due capitoli, e conoscendoti potresti inventarti qualsiasi cosa, e sicuramente anche un modo per far tornare in scena Kim e Rea. Quindi io non dispero, anzi, sono molto curiosa di come saranno i prossimi capitoli, e di vedere come si evolverà il rapporto tra Castiel e Nath. Non so cosa aspettarmi da questa storia, dal momento che manca la prima protagonista femminile, ma è proprio questo che mi incuriosisce!
Sul serio, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli di questa e di tutte le altre storie di DF che hai in sospeso (vedi: "lo detesto o...?")
Ti risparmio i soliti complimenti sul fatto che scrivi davvero bene, che mi piace un sacco il tuo stile, che andrei avanti a leggere quello che scrivi per ore e ore, e che amo come sai mettere in ansia il lettore. Davvero.
Quindi, non ti preoccupare, sai che c'è almeno una lettrice che ama il tuo essere perfida e soprattutto il tuo voler metterti alla prova. Continua così!

Un abbraccio,

Lex