La scacchiera incostante
di Nuel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/01/17, ore 20:13

ciao
wow hai iniziato col botto!
in realtà la presenza di lily tra i serpeverde stona tantissimo, insomma saltellava sulla banchina!!!!! - me scuote il capo sconsolata -
non è che albus ha evitato i sotterranei l'anno prima e per questo sono toccati a lily?
eddai una sotterranea vendetta verso piton ahah per la prima vola il capo casa serpeverde non potrà prendersela con un potter ahah povero sylla - è lui vero? ahah
sempre belle le tue descrizioni, devo dire che mi sono mancate, al prossimo capitolo! kiss kiss with <3

09/01/17, ore 14:43

Oh mio dio hai pubblicato il seguito di questa serie!!! <3 Non ci speravo più, ho adorato troppo le prime due storie soprattutto per la ben riuscita della caratterizzazione dei personaggi sia delle storie accattivanti che sei riuscita a creare *-* COMPLIMENTI!!! ** Per questo capitolo già sei riuscita a stupirmi perchè mai e poi mai mi sarei aspettata che Lily venisse smistata in Serpeverde Non so perchè ce lo vedo Albus come Serpeverde (a prescindere da ciò che ha detto la Rowling e quello che c'è scritto nella sceneggiatura dello spettacolo teatrale che per quanto carina essa sia non la considero nemmeno ) Ma Lily in Serpeverde una bella e inaspettata sorpresa! Perciò doppi complimenti! Questa storia mi ha già catturato e spero arrivino presto i prossimi capitoli :3 Come per le altre questo seguito va a finire dritto dritto nelle mie storie preferite *-* Un bacione!! A presto <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]