Falling Forever
di Luna Manar

12/06/09, ore 18:48

Mi ha colpita questa storia...L'analisi sulla relazione Squall/Rinoa e sulla vita stessa di Squall è profonda. Ma forse dire che questa storia è profonda vale poco...è profonda in una maniera indescrivibile. Incanta,cattura e leggerla lascia a bocca aperta...I pensieri di Squall,i suoi stati d'animo...Complimenti alla scrittrice che li ha messi nero su bianco.Sono senza parole. Una malattia che mangia l'anima? Le condizioni di Rinoa sono la siringa che innietta il veleno nel cuore di Squall?? Questi frasi le ho lette una volta sola,eppure le ricordo a memoria come se le avessi lette centinaia di volte. Mi hanno affascinata in un modo tale che non riesco a spiegare. Rendono l'idea talmente bene che non puoi non rimanerne incanatata. Ti fanno capire perfettamente almeno una parte di ciò che prova chi le subisce(in questo caso Squall). E la scena delle lacrime di Rinoa è quanto di più commuovente abbia mai letto. E' un capolavoro. Bravissime ragazze per aver tradotto così bene e bravissima la scrittrice!