Zombie Apocalypse
di SolfatoDiLinfa

12/02/17, ore 18:35

Ok sembra interessante per ora, questo mini capitolo è giusto un assaggio, ma posso dire che mi piace finora come scrivi e non noto nessun errore grammaticale grave, ora continuo a leggere e vedremo come va yay.
Cordiali saluti,
Darkwriterita.

03/02/17, ore 01:38

Dovrei dormire, ma non posso farlo senza leggere gli altri 6 capitoli! Mi piace tantissimo come scrivi e sono felice di aver trovato una storia a tema zombie. Ps ora sono arrivato al capitolo 9 e davvero ragazzi questa storia merita un sacco! (l'autrice mi ha detto che la storia sarà parecchio lunga e io ne sono felicissimo) All'autrice voglio ricordare che deve aggiornare al più presto perchè sono già in astinenza! 😂😂😂😂
(Recensione modificata il 08/02/2017 - 08:03 pm)

10/01/17, ore 07:18

Buongiorno! Mi presento sono Manga_9000 ma puoi chiamarmi Manga. Ammetto di avere un debole per le apocalissi zombie quindi, quando ho visto il titolo mi sono precipitata qui. Come inizio non è male, mi piace come hai descritto la tensione che si respirava nell'aria e credo che la ragazza non sarà molto contenta di ciò che verrà dopo (come chiunque ovviamente) Non posso dirti altro ^^; il capitolo è piccolo ma leggerò il prossimo se... non faccio tardi per scuola. Ci vediamo alla prossima ^^