Vampire kiss
di Lady_Firiel

11/08/14, ore 20:33

Buona sera,
O buongiorno? Da te cos'è? Comunque basta. Allora la storia è veramente bella,mi ha fatto piangere. Ok proprio piangere no. Mi ha commosso alla fine. E mi dispiace anche che lei è morta. Con il bambino.... ok detto questo, storia fantastica e scusa se ho recensito così tardi. Sorry so much.
Bacini, My_Dark_Angel_.
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 08:51 pm)

19/10/09, ore 21:48

Lo so, l'hi scritta secoli fa, ma so che ci tenevi che recensissi, consideralo uno scambio equivalente per avermi fatto conoscere Moulin Rouge, che... Ebbene sì, è un film stupendo... Visto? Alla fine l'ho ammesso! ^^
Tornando alla ff, come sai è una delle mie preferite tra quelle che hai scritto, bellissime le introspezioni dei protagonisti, in particolare il cambio finale di punto di vista... Un'ottima scelta, hai reso molto bene la diversità dei personaggi, che si ricongiungono comunque nella frase finale, più o meno...
Ora basta con i complimenti, che ti monti la testa! ^^ Ciao, alla prossima fic! Kiss kiss
Star_Daughter, o Linda nel mondo reale, che a volte è migliore di qualunque nostra fantasia... (DA dove mi è uscita questa? Boh, follie serali, ignorami... ^^)
Poichè ho scritto un poema e mi piace finire con le mie solite due parole, di nuovo kiss kiss
Stars_Daughter (E stavolta ho finito davvero!)

29/05/09, ore 18:28

grazie. è vero io senza Edward non potrei vivere ma neanche senza te che mi ascolti sempre anche quando parlo di TWILIGHT.è bellissima questa fanfiction mi ha commosso è vero che non ci vuole molto a commuovermi ma è veramente bella e profonda. se la proponi alla Go mi sa che ti da 10:) scherzo