Recensioni per
Uniti persino nella morte
di HisWhisperIsTheLucifer

Questa storia ha ottenuto 19 recensioni.
Positive : 19
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
12/07/10, ore 10:17

Bellissima, davvero complimenti, sto per mettermi a piangere!! Hai superato persino il capitolo precedente, che era scritto davvero molto bene, e questo è persino migliore!!!

Mi piace pensare che almeno nella morte Voldemort e Bella staranno insieme. La rabbia di lui al momento della morte di Bella è la prova che nel suo modo distorto anche Voldemort provava qualcosa per lei.

"torno da te, Bellatrix" Tra un po' mi metto a piangere!!...

Mi è piaciuto anche come hai descritto il duello finale tra Voldemort e Potter, i colori degli incantesimi... non ci avevo mai pensato...

Ancora complimenti, fiction stupenda.

Recensore Junior
04/06/10, ore 12:13

Ho sempre pensato che Voldemort amasse in qualche modo Bellatrix, e il modo in cui cerca di vendicarla è solo la conferma.
è bello pensare che almeno nella morte staranno insieme...
La tua storia è veramente unica, quando ho letto quella trase di Tom, credo che fosse qualcosa tipo... adesso torno da te Bella... mi sono quasi messa a piangere, è veramente tristissimo.
Mi sono piaciute da morire le ultime due storie ma anche le altre non erano male, bella anche la James/Lily...
Bè che dire continua così sei bravissima, magari scrivi ancora di Bella e Tom

Recensore Veterano
22/04/10, ore 16:28

Si, è possibile che in quell'istante in cui vede tornare a sè la sua stessa maledizione, persino l'impassibile Voldemort abbia pensato "torno da lei", credo sia una delle poche cose "belle" della morte di Bellatrix (che altrimenti di bello non ha niente..): il fatto che ci ha mostrato quanto l'Oscuro Signore tenesse a lei,(e parlando dell'oscuro Signore il fatto che già provasse qualcosa è già tanto..), ci ha rivelato un Voldemort umano dopotutto, profondamente scosso e attonito, come hai detto tu, per la morte di Bella, e forse un pò debole senza di lei..può anche darsi che dentro di sè sentisse che aveva perso una parte importante se ne era andata per sempre..o perlomeno è quello che penso io, e tu sei stata molto brava a renderlo,ed è per questo che questa raccolta va nelle mie preferite..
scusa se mi sono soffermata su considerazioni personali ma quando leggo storie così belle mi metto a ripensarci e tu sei stata davvero brava..

Recensore Junior
28/05/09, ore 16:33

nooooo! il freddo voldemort colpito anche lui dalla forza dell'amore!! che bella! brava