Tenera battaglia.
di SaraLovex

08/06/17, ore 19:00

Tenera, è un aggettivo che si addice a questa storia.
Perché qui, si respira il profumo della Famiglia.
Si respira l'amore, puro ed incondizionato.
Amore che arriva attraverso i sorrisi, i gesti, gli sguardi che tu descrivi.
Mi è piaciuta tanto la parte in cui Victor guarda Yuki parlare e sorridere a Yuuri.
In cui guarda la sua famiglia.
"Luce e calore", hai scritto.
Ed è ciò che ci hai fatto sentire.

Grazie, Saralovex, per questo quadro familiare che scalda un po' il cuore.

12/01/17, ore 15:46

Che dolce questa OS! Me li vedo benissimo come genitori...ma il piccolo quando iniziera' a pattinare???;))))))
Purtroppo in Italia, Paese retrogrado, incivile e bigotto, non vedremo mai una coppia omosessuale sposata e con un figlio adottato. Grazie quindi di averci fatto leggere che da qualche altra parte e' cosi'!

Complimenti
Micia
(Recensione modificata il 12/01/2017 - 03:47 pm)

12/01/17, ore 02:41

Io sono commossa... ç___ç

Era dalla fine della serie che cercavo una fanfiction del genere, dolce, introspettiva e proiettata in un futuro dove Victor e Yuuri insieme crescono una creaturina!

E poi Yuki, io amo questo nome. ç_ç

Niente, mi hai commossa!
Complimenti per lo stile e per essere rimasta indubbiamente in linea col carattere dei personaggi. Questo Victor che li guarda incantato meditando su quanto amore provi per il suo compagno e per quel bambino che sentono loro al di là di ogni vincolo "convenzionale".. bello davvero.

Si tratta di un futuro che credo un po' tutti i fan sperino e lo hai dipinto bene,se potessi dire qualcosa di critico (che poi critico non è, perché te lo dico in senso positivo) è che sarebbe stato bello se fosse stata una story più lunga!
Ma io sono di parte, vorrei leggere Yuri!!! on ice all'infinito!

Complimenti comunque e alla prossima :D

10/01/17, ore 23:29

Ciao^^
Quanta dolcezza e amore in questo racconto, penso che potrei sciogliermi!
Ok, mi ricompongo *nasconde i poster di Victor dietro la schiena*
Piacere, sono Yuki e, come te, sono un inguaribile amante della Victuri!
La prima sensazione che mi è arrivata dritta al cuore è stato l'incredibile calore che si è formato quasi subito nella storia: è l'unica coppia che riesco ad amare così tanto, ma che ho finito anche per odiarla! (Sembra strano, ma è così. Credimi non sembra, ma odiare e amare una ship è un miscuglio di emozioni strane ^^")
La seconda freccina che ha raggiunto il mio povero cuore, è stato, irremidiabilmente, il nome del figlio di Victor e Yuuri: dammi pure della presuntuosa, ma sentire i due protagonisti chiamare, quello che è diventato il mio nome, praticamente, mi rende molto molto felice!
Il cambio di P.O.V. dei vari personaggi è stata una grande idea, seppur tutti un po' corti: i pensieri sono semplici e sinceri, perché, diciamocelo, quali altri emozioni puoi provare in quei momenti?La tua storia riflette la pura sincerità dei tre personaggi, senza andare troppo a fondo dei loro pensieri. Non per mancanza di tua voglia o quant'altro, piuttosto perché, semplicemente, non c'è bisogno di scrivere altro.
Quella è la loro felicità e non si può descrivere in altro modo, quindi ti devo fare doppi complimenti!
Sei riuscita ad emozionarmi con dei semplici e sinceri pensieri!
Se poi mettiamo che stavo ascoltando il CD di Yuuri on ice mentre leggevo questa fic, direi che il quadro è completo!
Ho apprezzato molto questa fic, dolce e leggera!
Spero di risentirti presto ^^
Yuki.