Living With You It's Just Like Be In Heaven
di Sweetcurry

10/06/09, ore 16:20

ma che carinaaa!!è adorabile!complimenti,ti vengono in mente sempre fan fiction originali!

03/06/09, ore 15:35

patatoni *-*

30/05/09, ore 12:15

piccini *-*
sn rimasta stupita da qnt stai aggiornando velocemente, contando che io non ho nulla da fare tutto il giorno, infatti mi adopero come una pazza anche quando non ne possiedo la voglia xD.
Ascolto veramente da pochissimo, pochissimo, pochissimissimo gli Avenged, ma su Syn ci sbavo come una pazza (grazie a qualcuno...eh Gre? Muahah NDR xD)e Zacky mi fa troppo tenero, e poi mi assomiglia *-*.
(So che è una cosa di cui ci si dovrebbe vergognare, però... xD)
Mi piacciono da morire queste Flash, e prego per il fatto che ho aggiunto ai preferiti u.u.
Bye.
IWWS

28/05/09, ore 19:00

*-* è così pucca <3 li lovvo troppo insieme *-* davvero bella pur essendo corta, davvero d'effetto.. trasuda amore xD non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^ bye bye

27/05/09, ore 22:00

Mio Zacky del cuore! *_*
E così hai finalmente postato, perchè mancavano le tue storie e questa, se permetti, mi piace *eco: ace ace ace* come non mai.
Perchè siamo noi, siamo loro, e ci amiamo e le nostre giornate in casa Gates/Vangeance sono sempre meravigliosamente spassose.
Passando alla mia donnaH, che mi ama e che io amo, certo che ci sono per te, perchè, anche se all' inizio pensavo di non piacerti, so che adesso siamo proprio come i nostri due ometti tatuati. *_*
Ma soprattutto, sappi che ci sarò sempre, non ti abbandonerò anche se ogni tanto scompaio per qualche momento per andare a fare le torte XD.
Sei il mio Zacky, la mia donnaH e ti puccerò per molto tempo ancora. <3
Aspetto il cioccolato, le birre, la piscina e le feste.
Ah, e Jimmy che è sempre con noi! XD
Ti ammo!!

27/05/09, ore 21:59

awww! che patati!

27/05/09, ore 21:27

come prologo mi ha incuriosito, così syn non ama zack allo stesso modo...voglio scoprire al più presto perchè!!!! ciao