Grande Amore
di RoseMcFly1093

27/02/17, ore 16:57

Ti chiedi perché, dopo tre capitoli, tu non abbia ricevuto recensioni?

Ecco la risposta:

1) Il font che hai usato nel primo capitolo è quasi illeggibile;

2) Negli altri due capitoli manca l'HTML;

3) Sono assenti le descrizioni dei personaggi. Come è fatto Diego? Di che colore sono gli occhi e i capelli di Aurora? L'assenza di descrizioni fisiche sarebbe il problema minore...

3bis) ... Se non fosse che Diego, Claudio e Christian, a giudicare dalle loro età e dal curriculum artistico, ricordano un pochino dei ragazzi che sono già arcinoti al pubblico. Se aggiungessi una loro descrizione fisica o cambiassi qualcosa del loro percorso (esempio: se alla trasmissione avessero preso parte solo Diego e Christian e Claudio si fosse unito a loro solo dopo.), i lettori non li ricondurrebbero ai ragazzi arcinoti di cui sopra;

3ter) A proposito del nome del gruppo: non sai che "volo" in inglese si dice "flight"? Il sostantivo "fly" esiste, ma vuol dire "mosca";

4) Gli avvenimenti si svolgono troppo in fretta; così facendo, non lasci una piena immagine dei sentimenti dei personaggi. Una narrazione più scorrevole aiuta il lettore a "entrare" nella storia.

5) Ti consiglio di cambiare il rating: i riferimenti (seppur impliciti) a rapporti sessuali stonano con il rating verde; non sarebbe meglio metterlo giallo o arancione?

Ti consiglio inoltre di cercare un Beta Reader che possa sistemarti la storia e colmare le lacune di cui ti ho parlato.

Nessun rancore (si spera!).

Russian