Electric Heat
di Miss_Coffin_Maker

14/09/09, ore 03:06

Ed eccola, quella che arriva con tre mesi di ritardo a recensire.
Bh, se ti può consolare, in quel periodo (l'hai scritta a maggio, no?) qui, dove abito io, c'erano 18°C. Al sole.
Sì, abito tra il nulla e l'Alaska, yes.

Passando alla storia io l'ho trovata semplicemente divina.
Cioè, Matt tutto sudato, io credo di non aver mai perso tanto sangue dal naso, immaginando quei due.
Bella, scorrevole, semplice ma efficace.
Stupenda, davvero.
Ora mi dileguo, ma ti faccio un'altra volta i miei complimenti
*Val

05/06/09, ore 21:30

Molto carina. Brava!

28/05/09, ore 22:00

*ç*
Erm *coff* ù_ù S-sì sì, fa molto caldo anche qui. E questa fanfic non aiuta di certo! Ma meglio così! *ç*
Davvero "bollente", non mi è dispiaciuta affatto! Magari ci fosse stato un continuo >3< ! Comunque il font che hai usato ci sta a pennello, tranquilla! ^^
ncora complimenti,
Shizuki

28/05/09, ore 18:46

Che caldo!!!! XD

28/05/09, ore 14:04

In effetti si, fa molto caldo... e il caldo fa passare la voglia di uscire... e se si sta in casa viene voglia di scrivere... se sono non avesso un orrendo blocco sciverei anche iooo ç_ç Deviso, oggi ce la devo fare! *_* Ehm... ok, meglio recensire ora XD Si, decisamente bella, fa venire veramente "caldo" leggendola! XD Ti faccio davvero i miei complimenti, per essere la prima che scrivi su questo paring è veramente ben scritta *___* Spero di ritrovarti presto su questo fandom! ^^ Intanto la metto tra i preferiti, sicuramente mi verrà voglia di rileggerla! Ancora complimenti! Un kissone by Elly!

28/05/09, ore 11:39

bella *_* e poi Mello e Matt assieme sono fantastici! XD e, sì, fa un caldo boia e leggendola la cosa peggiora solo XD ma, per Mello e Matt (soprattutto Matt, perchè io lo adoro qualunque cosa faccia XD è così figoooo*ç*) il caldo si soffre pure volentieri XD

28/05/09, ore 06:52

Non parlarmi di caldo... Nella mia città, ieri, c'erano 42°C alle dieci del mattino (mentre io facevo l'interrogazione di matematica, quindi vi lascio immaginare in che stato fossi.) A parte questo... Mi è piaciuta questa fic. E' leggera, niente di impegnativo, ma ti lascia un sorriso sulle labbra. Oltre a farti venire le vampate, ovvio. Non posso leggere di Mello in questo modo, santi numi. Ho ancora più caldo di prima xD! Molto carina, complimenti!
Bella.

27/05/09, ore 22:45

Guarda che il font del titolo è carino! XD A me piace. u.ù
Flash fic, molto carina, mi è piaciuta davvero.
E poi era anche molto divertente.
Il caldo di questi giorni è insopportabile ma almeno tu ne hai tratto ispirazione per scrivere qualcosa di molto carino.
Brava!
Red