Goddess of Love
di Tinkerbell92

19/03/18, ore 23:26

Ok allora. Ti prego. Ti supplico continuala! Adoro questa storia e la seguo da quando è uscita! Ho bisogno di nuovi capitoli ti prego🙈 perfavore🙈🙈

01/08/17, ore 14:10

Davvero bella, mi piace molto il tuo modo di scrivere. A prescindere dal fatto che a me piace la figura di Loki, vorrei tanto poter leggere presto il seguito, perché mi sta piacendo un casino ☺️😊☺️!!!! Spero che aggiorni presto. A proposito, ogni quanto aggiorni?
(Recensione modificata il 28/10/2017 - 06:43 pm)

28/03/17, ore 22:08

Ci vuoi male???? T_T T_T T_T Tra parentesi, questa fanfiction mi sta prendendo davvero molto! È veramente stupenda!!! Mettiamoci anche che trovò estremamente intrigante il personaggio di Loki e se sta storia fosse un libro, dipendesse da me farebbe il sold-out in pochi giorni hahahaha😂😂😂 Comunque... TI PREGO DI SCRIVERE UN ALTRO CAPITOLO che sti due li shippo troppo!!! Ti prego, sto facendo figure di merda ovunque che mentre leggo sono tipo "AAAAAAAAH!!!!!" o "CHE CCARINIIIIII!!!" o anche ".... COSAAAA??? NOOOOOO!!!!!" No vabbè, poi scherzi a parte trovo che entrambi gli stili, sebbene siano differenti, si discostino di poco l'uno dall'altro, si capisce che scrivi sempre tu. Fanfiction veramente bella, mi ci sono immedesimata sempre rimanendoci dentro anche dopo aver chiuso la pagina di efp hahaha
L'unica cosa che mi rende inquieta... ho il terrore che con Loki e Freya vada a finire come un'altra ff che stavo leggendo... ovvero si sono persi di vista ma è rimasto l'astio di lei nei confronti di lui... Spero tanto che qui non accada, li adoro TROPPO quei due!!!!!!😭😭😭😭😭😭
(Recensione modificata il 28/03/2017 - 10:23 pm)