» Remember Our Promise.
di HelenaGates

03/09/13, ore 16:59

Ti dirò!
La trovo un po' troppo sbrigativa, nel senso che Gerard neanche lo conosce e bum, si innamora perdutamente di lui dicendo che vuole stare con lui ecc.? Credo che la cosa sia andata troppo in fretta :S ma poi come fa Gerard a sapere il suo nome? Non mi pare gliel'abbia detto prima O:
Detto questo chiedo scusa, so che ora ti starò terribilmente sulle palle. Ciao, al prossimo capitolo :3

03/09/13, ore 14:46

boh seriamente sei tornata con un capitolo? o.o wao ormai non ci speravo piu hahahah era tipo.. *va a guardare* da aprile che non aggiornavi! vabbeh almeno ti sei fatta perdonare con un capitolo amoroso fkdshgk *-*

xofrh

11/06/13, ore 00:00

oh ti prego devi continuare. è troppo bella questa fan fiction e io mi sto divertendo/incuriosendo troppo nel leggerla. per favore aggiorna presto che mi tieni sulle spine altrimenti. beh, complimenti per i capitoli precedenti. spero di leggere mooolto presto il continuo:) giorgia. x

27/04/13, ore 16:03

E' la prima volta che recensisco questa storia perché me l'hanno consigliata e oggi ho finito di leggerla.
Mi piace tantissimo, se ti dico che dalla prima riga questa storia mi ha preso subito mi credi? Perché è così!
Adoro il tuo modo di scrivere e soprattutto mi piace come scandisci i pensieri di Frank, non so se mi spiego.. poi va beh, ci sono certe parti/pensieri che mi hanno fatto morire dal ridere, come ad esempio Frank eccitato che si butta sopra a Gerard... e anche quello che è successo dopo.
Mi piace davvero tanto la tua FF, proprio perché è ambientata al liceo (le adoro mlml), perché Gerard è un bullo (lo ammetto, mi fa impazzire come idea) e perché Frank beh, Frank è Frank e a quanto pare non ha paura di lui!
Ora vado, questa recensione sta diventando troppo lunga, ti faccio tantissimi complimenti!
Alla prossima :3

15/04/13, ore 19:39

ok, ho scoperto oggi questa fanfiction ,ho già letto tutti i capitoli e mi interessa parecchio, mi piace Gerand bullo, mi piace Frank perennemente arrapato, mi piace l'ambientazione scolastica...quindi...AGGIORNA PRESTO PLEASE!!! :3

15/04/13, ore 00:19

uuuuddu ne hai messo di tempo eh,ti ho aspettato così tanto(?) çwwç
non puoi capire come amo questa fanfict,credo sia una delle mie preferite.
eh boh non sono molto brava a recensire ma dovevo :'''3
spero che riaggiornerai [motlo] presto,al prossimo capitolo<3

08/01/13, ore 22:46

oh oh oh! (non sono babbo natale) hai aggiornatooo! c:

[“Noooooo!” – urlo disperato portandomi una mano in volto, sconvolto.
Sono venuto. Venuto come un ragazzino alla sua prima sega. Venuto sui pantaloncini sexy di Gerard. Su Gerard.]
che bella figurda di merda che ha fatto frank! devo ammettere che tutto mi aspettavo tranne che gli veniva sopra. hahahha oddio mi ha fatto morire.

povero frankie ora quando rincontrerà gerard speriamo che non lo picchi a sangue.
--> frarard <3

fra_H :3

03/01/13, ore 00:59

Stupendi questi capitoli!! Adoro come frank vede la scuola e mi piace come lui parla gerard...fa tanto di cucciolo tenero che ha bisogno del suo padroncino :'3
non vedo l'ora di sapere il continuo! Spero che aggiorni spesso la storia però :33 alla prossima!

28/12/12, ore 15:23

Io già mi immagino Frank che si limona Gerard nella doccia HAHAHAHA
AnyWAY,amo da morire questa FF quindi ti prego aggiorna al più presto perchè voglio sapere cosa succederà!!

xoxo GioKilljoy

27/12/12, ore 23:38

allora mi sono fottutamente innamorata di questa fanfiction..
io amo le frerard ambientate a scuola dove uno è quello 'sfigato' o comunque meno popolare rispetto all'altro e questa è perfetta mio dio!
Gerard mi sta antipatico per ora ma so che si farà perdonare u.u
Frank mi fa morire hahahahahahahahahah Non capisco una cosa...perchè Gee non l'ha picchiato in aula?Insomma lui è uno senza scrupoli.....qui gatta ci cova!!
Comunque sono curiosa di sapere cosa acacdrà ora perchè qualcosa mi dice che Gee non picchierà Framk..boh.alla prossima xx

27/12/12, ore 13:04

gnaaaw oddio gee bullo che picchia i ragazzini, non so perchè ma ce lo vedo c.c comunque qui ci troviamo davanti ad un'esemplare (raro) di Frankie Gay -dichiarato- ed arrapatissimamente arrapato hahahah è fantastico.. ed ora che gee lo vuole picchiare nella doccia? che poi seriamente, siamo sicuri che è un male per il povero Frank? cioè.. è nudo.. potrebbe saltargli addosso xD comunque mi piace continuala che voglio vedere come procede *-*

gngngngngn ♥
fra_H

23/03/12, ore 11:33

Ehiehiehi, mi piace :3 Il 'Gerard-sono-figo-e-picchio-tout-le-monde' mi piace è.è
Quindi, continua in fretta, mi raccomando!

07/07/11, ore 01:49

adoro questa ff aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

12/04/11, ore 13:36

Che bella questa ff
veramente molto bella. Non vedo l'ora di vedere cosa succede a Frank il giorno dopo. Vedo che non scrivi da gennaio , ma ti prego continuala O_O è veramente molto bella.

15/03/11, ore 21:40

Quando ho letto il pensiero di Frank in fondo,dio quanto ho riso! Amo questa storia, scrivi benissimo e poi hai 100 punti in più perchè è ambientata a scuola,nutro una profonda passione verso le storie scritte in ambito scolastico *-* . Continua presto :)

-Andrea