Ritorno a casa
di Najara

30/04/17, ore 23:45

😍
L'idea della terra alternativa in cui Kara e Lena sono una coppia è assolutamente geniale e penso che la serie TV dovrebbe fare qualcosa di simile prima o poi, anche senza tirare in mezzo le altre serie DC. Sarebbe sicuramente divertente! E mi è piaciuto molto come Alex già sapesse dei sentimenti di Lena per Kara (quello sguardo di Lena a Alex nella 2x05!) - e il finale aperto ci stava benissimo! Complimenti! :)

17/01/17, ore 15:50

Madonna ma è bellissima! Adoro te che scrivi queste ff... Complimenti... Ho adorato Kara senza parole ...

14/01/17, ore 04:18

Quanta adorabilità ** E' la seconda (o la terza) volta che la leggo, e mi sono accorta solo ora che non l'avevo recensita, perdonami.
Magari accadesse veramente una cosa del genere nello show, farei festa anche io e durerebbe per giorni XD "Purtroppo" temo dovremo accontentarci.
Chiudendo questa piccola parentesi, anche questa shot mi è piaciuta molto; questa cosa di Kara che in un'altra Terra sta con Lena è meravigliosa e ammetto che avrei voluto leggerne di più. La Kara gelosa della sua Lena è fantastica: dopotutto, sarà anche se stessa, ma non è lei e non va bene che Lena baci qualcuno che non è lei. Come darle torto.
Bello il finale sospeso (anche se sarebbe stato bello sapere cosa è successo dopo) e Alex curiosa sui viaggi nel tempo! La discussione tra lei e Kara sembrava davvero far parte del telefilm, era azzeccata.
Alla prossima (e sappi che sto ancora pensando alle Kara e Lena della AU natalizia. Mi sono rimaste nel cuore, ahah) ^_^

12/01/17, ore 23:02

Posso dirti solo questo: Voglio assolutamente altri missing moment così!
Mi è piaciuto un sacco leggere questo tuo racconto, mi ha entusiasmato, e spero veramente che tu ne scriva altri! Hai avuto veramente un idea originale, che unita al tuo stile di scrittura, da un risultato veramente gradevole e simpatico da leggere.

11/01/17, ore 10:19

Questa storia è assolutamente bellissima! Magari accadesse veramente nel telefim.. lo scambio di terre e di conseguenza di vite ha fatto aprire gli occhi a Kara. Meravigliosa è stata la scena in cui le due Kara si incontrano ahahah e la Kara della terra sbagliata è gelosa della sua Lena! XD Inoltre è scritta molto bene ed il testo è scorrevole, molto piacevole da leggere.. mi sarebbe piaciuto leggere la scena in cui Kara va da Lena ma il fatto che tu l'abbia lasciato in sospeso da al lettore la possibilità di immaginarla come si vuole :) Bella ff, ancora complimenti e.. spero a presto con una nuova storia ;) Emy77