No sad tomorrow
di Humanoid_BK

11/03/22, ore 11:50

Arrivo con anni di ritardo per manifestare il mio apprezzamento alla storia. Forse un po' crudele con la visione di Dazai, ma considerando il contesto trovo comunque che ci stia e sia azzeccata. Forse Akutagawa è un po' troppo supplice, ma è chiaro che sia ancora chiaramente vittima della sua adorazione per l'altro, quindi anche questo è giustificato.
Mi è anche piaciuta molto la conclusione e il fatto che il "segno di non essere indifferente" fosse il fatto che Dazai chiami Akutagawa, una cosa davvero molto carina e, in parte, dolce.
Ottima narrazione, ti consiglio solo di fare più attenzione nella stesura di alcune frasi, perché a volte la lettura risulta un po' inceppata, ma per il resto è un buon lavoro.

11/01/17, ore 02:34

Ehilà~

Innanzitutto grazie per aver fillato il mio prompt, ero curiosa di vedere come qualcuno lo avrebbe sviluppato e non ne sono rimasta delusa!
L'aggiunta di qualche kink in più ha reso tutto interessante ed in generale la tua fanfic è stata molto piacevole da leggere. Un unico appunto che ti faccio è di stare un pochino più attenta alla punteggiatura e alla struttura delle frasi, vedrai che con un po' di attenzione in più la lettura risulterà ancora più scorrevole e lineare!

Bandierina verde per te <3