My [hated] Friend
di ElderClaud

29/09/11, ore 15:29

molto carina. davvero carina. non avevo MAI letto una itasaso (o sasoita?O.o) e devo dire che mi è piaciuta. complimenti. alla prossima

31/05/09, ore 22:29

Molto interessante come storia. ^^

31/05/09, ore 17:14

E'intrigante. L'offerta dell'amicizia è un'evidentissima scusa per sfogare la propria passione reciproca! Mi piace davvero questa fic. Anche se la coppia prescelta non è delle mie preferite, mi ha colpito molto le sfumature sensuali che pervadono il racconto. Non si tratta di un volgare mordi e fuggi e nè tantomeno di un mero rapporto sessuale fine a se stesso. Secondo me, nei diaologhi, c'è un messaggio nascosto. Un'attrazione potente ed irrestibile a cui nessuno dei due è riuscito a resistere. Senti, posso farti una richiesta? Mi piacerebbe che tu scrivessi una one shot, avente come coppia Naruto/Konan. Puoi decidere tu la trama e l'argomento. Se la pubblicherai, ti prometto che la recensirò IMMEDIATAMENTE. Sono una donna di parola, io. =) Detto questo, la fic mi è stata di mio gradimento. =) Aufwiedersehen!

28/05/09, ore 16:47

Una coppia inconsueta ma non priva di fascino e magnetismo! *______* Bell'idea..bella la "scusa" di non voler essere amici..ovviamente non potrebbero esserlo. Meglio la vendetta..se vogliamo chiamarla così! XD Bella, davvero!