La mia famiglia
di Helena Hufflepuff

10/02/18, ore 10:02

Bellissima storia, mi è piaciuta molto. Andromeda dei Black è l'unica che io salvo perché chi in un verso chi in un altro sempre malvagio era. Perfetta per come hai descritto la reazione dei Black e soprattutto di Bellatrix, visto che quell' invasata secondo me l'ha torturata come in questa storia. Brava

01/06/17, ore 11:23

Davvero molto carina anche questa storia.
Ultimamente mi sono appassionata alla coppia Andromeda/Ted e devo dire che mi é piaciuto come hai dipinto la loro storia, dal primo incontro all'epilogo del matrimonio.
Forse la fine é un pelo affrettata, ma ho trovato la storia davvero ben scritta e ben caratterizzata.
Complimenti!
Francy

21/01/17, ore 18:23

Andromeda è uno dei miei personaggi preferiti e leggo sempre con interesse le fanfic su di lei e Ted e sono contenta di essere venuta a curiosare nella tua pagina! Ted è praticamente perfetto, coerente con gli indizi su di lui che ci ha dato la Rowling, e mi è piaciuta molto la cura che hai messo nel caratterizzarlo. Andromeda io la immagino un po' diversa, ma questo è solo dovuto alla mia immaginazione ostinata! :) Il finale mi ha lasciato un po' la sensazione che si sia svolto tutto troppo in fretta, rispetto a come avevi descritto gli episodi precedenti quando i due erano a scuola, ma è comunque molto grazioso! :)

11/01/17, ore 19:18

Allora! E' un onore essere la prima a recensire questa storia, anche perché becco sempre quelle vecchie di almeno due o tre anni, ma tornando a noi!
Questa fanfiction mi è davvero piaciuta, molto dolce e flufflosa (neologismi), Andromeda e Ted sono una coppia stupenda e, a mio parere, un po' sottovalutata, quindi aprezzo che tu abbia dedicato loro una oneshot.
L'unica cosa che devo criticare è l'uso della punteggiatura nel discorso diretto, non è una vera e propria critica, più un consiglio. Quando nel discorso vi è una subordinata o una coordinata, non usare un punto fermo, preferisci una virgola; inoltre non usare a sproposito i puntini sospensivi, questi non hanno la stessa funzione di una virgola o di un punto e virgola.
Esempio:
"Volentieri… Ted. Ma adesso corriamo, o una punizione con Lumacorno non ce la nega nessuno!”
"Volentieri Ted, ma adesso corriamo o una punizione con Lumacorno non ce la nega nessuno!”

In conclusione, ottima fanfic! Un abbraccio, Chiara ^^