Human warmth
di sabaku

13/01/17, ore 11:26

Carissima Sabaku, grazie per aver scritto questa storia spassosissima!

Ammetto che è strano leggere del pairing, seppure accennato, Yurio/JJ e almeno inizialmente la mia faccia era più o meno questa O__O

Però mi sono fatta ammaliare dai pensieri così dolci di JJ che senza volerlo, dimostra una terezza che non gli si addice, quando si tratta della piccola tigre...

Spero di leggere presto altro di tuo! Al momento ti lascio un caro saluto ^__^

Federica.

12/01/17, ore 02:34

Awww *-*

Allora, allora!

Faccio un'enooorme premessa, sperando che non mi lincerai (xD): io non apprezzo JJ. Quindi in questo la mia lettura, ahimé (sono una pessima lettrice) ne ha sicuramente risentito, ma avendo adorato la linea caratteriale di Yurio che trovo tu abbia azzeccato, voglio recensirti lo stesso!

Questo Yurio che beve e poi, colto in flagrante minaccia di morte (naturalmente non seriamente..forse) l'avversario, con quel tono minaccioso tipico è davvero un amore ed è una gioia da leggere perché sembra di recuperare un po' dello Yurio dell'anime di cui, non so te, ma io sento di non aver visto abbastanza.

Leggo che è completa e un po' mi spiace, nonostante io non apprezzi JJ sarei molto curiosa di vedere secondo altre scrittrici di ff come potrebbe rapportarsi con lui in un proseguo.
Se ci ripenserai, spero di non perdermelo! :D

Ciau e brava/o!