Il mio dolore tra le tue braccia
di Yoite011

01/10/12, ore 01:48

E' stupenda questa fanfic, che è finita subito nelle preferite. Bravissima!! Hai scritto molto bene un tema delicatissimo e straziante. Ho trattenuto le lacrime a stento. E' così bella che avrei voluto fosse più lunga, divisa in più capitoli, ma al di là di questo è perfetta. Ogni parte è misurata, sensibile, tenera nel suo dramma.

05/05/12, ore 17:50

Povero Sanji çç
Ho adorato questa fiction, ma mi ha lasciato una strana tristezza in fondo al cuore...Sento che Zoro magari riuscirà ad aiutarlo in futuro però...Mi ha commossa ecco ç___ç Poi Sanji sembra così disperato quando gli chiede di "mandare via tutto"...Poi quando prega Zoro di non dire niente agli altri. Mi è piaciuta tantissimo anche se è triste e come dici tu cruda...Spero di leggerne altre così, alla prossima çç/
La Nymphe Blonde

15/04/11, ore 20:52

Hai espresso molto bene i pensieri e le paure di Sanji, anche se è una fic molto OOC... Mi è piaciuta, però, per i miei gusti, Sanji è un po' troppo uke. Forse è solo un'impressione, ma io ho notato questo.
Nonostante tutto, comunque, mi è piaciuta ;)
Continua a scurvere Zosan, che non sono mai troppe (anche perchè le ho lette già tutte... xD)
Ciao e alla prossima,
San.

05/01/11, ore 16:34

Sono...senza parole.
Questa fic è davvero stupenda, non sono riuscita a trattenermi e le lacrime hanno inizato a scendere senza controllo, il battito cardiaco è andato per i fatti suoi...tutto in un mix di emozioni!
Grazie mille e complimenti!

Eliade

22/09/09, ore 11:44

Il dolore che esprime Sanji ti lascia senza fiato, lo condividi in tutto e per tutto e io, che adoro questo pairing è più che azzeccato! te l'avevo detto o no che avrei letto altre tue storie? °V° ciao by Shunny!

28/05/09, ore 19:23

è stupenda,anzi è la migliore zosa ke io abbia mai letto complimenti

28/05/09, ore 12:58

Molto, molto bella.
Veramente, leggendola i miei battiti sono aumentati! xD
Hai espresso stupendamente le sensazioni di Sanji, il suo dolore fisico e psicologico. L'unica cosa, io avrei messo l'avvertimento di OOC sulla presentazione della storia.
Comunque ancora complimenti, mi è piaciuta! (E una ZoSan in più nel mondo! °ç°)