Retrospettiva di una relazione... complicata?
di maxiex5453

07/12/11, ore 22:30

Premetto di essere già arrivata al 19° capitolo, però visto che è stato mio interesse recensire questa storia fin dall'inizio, comincio pfin dal primo capitolo. Fingerò di non sapere come va avanti la storia proprio per il gusto di recensire. Perciò avanti con la prima recensione di "Restrospettiva di una relazione... complicata?" :-P
I primi scambi di battute tra Haruk a e e Michiru sono già un preludio a qualcosa di esilarante.
Quando il mostro attacca la macchina di Setsuna è divertente leggere anche i commenti dell'autrice riguardo un difetto che mina tutti i cartoni animati per bambine (e Sailor Moon in primis). Mi stupisce che non ci siano commenti circa il fatto che nonostante tutto anche le nostre eoine solo di rado sanguinano, che so, pelle più dura di un callo!! Amen. Risate a crepapelle per: " (per altro conscia del fatto di non avere più un'auto, ma un ammasso di ferraglia da buttare perchè io che sono l'autrice ho deciso così).
La battuttina: "Mmm sì ma solo se più tardi ti fai perdonare anche con altri metodi..." si addice troppo bene a Michiru e penso sia impossibile per chi conosce le frasi censurate in Italia che non vengain mente la scena delle due al parco quando incontrano Usagi che aspetta Seya. Michiru trascina via la compagna che se la prende con Seya, evidentemente strattonata il pilota si domanda dicendo: "Vorrei che mi toccassi più gentilmente" - Michiru: "Dopo, quando saremo sole!" xD . Sìììì, questa frase di Maxiex è troppo di Michiru, è sua assolutamente sua!!!!!!!! XD XD.
Critiche tecniche? Direi che il modo di scrivere dell'autrice sia scorrevole e il racconto sia ben scritto. Mi piace. La storia parte già con 10stelle,speriamo che Maxiex non ci deluda!! XD
Una nota per Maxiex: quanti anni hai? 30, 40, 50?? Che importa?? Ma che male c'è a divertirsi un po'scrivendo qualcosasu qualche nostro beniamino anche se cartone animato?? Mica hai scritto che "le nostre eroine si trovano sulla spiaggia mano nella mano a costruire castelli e a fare le formine"!!! Anche perchè la stessa serie di Sailor Moon nella versione originale è molto più per adulti, specie la quinta serie!! XD
Un saluto, da una che è fan di sailor Moon dall'età di 18anni!! XD XD

22/06/11, ore 11:23

carina!!! e d è anche divertente!! però michuro esagera sul serio!!! scusa per un bacio sulla guancia!!!

18/02/11, ore 00:06

Ciao cosa dire? Non mi piacciono particolarmente haruka e michiru peró qst storia é troppo divertente credimi! Michiru ê una gelosa del cavolo e pure insopportabile! Povera heles... E heles così scurrile ... Troppo forte !!! Brava

04/02/11, ore 20:17

molto carina!! anche perché, mentre leggevo, immaginavo le facce delle protagoniste :D complimenti ;)

03/02/11, ore 16:03

ah ah ah ah che bella storia...michiru che se la prende per un bacio alla guancia...molto divertende davvero...sono felice che tu abbia scritto questa storia con michiru,haruka,hotaru e setsuna...le adoro...brava e vorrei leggere altre tue storie :) :)

28/05/09, ore 20:19

Mi piacciono loro due e questa storia. Michiu gelosa è troppo divertente poi quando ho letto del bacio sulla guancia sono volati corvetti sulla mia testa. Tutta questa storia x un bacio sulla guancia assurdo! Ahahahaha!
Mi piace questa storia aggiorna presto!

28/05/09, ore 18:20

premetto che adoro questa coppia.... Dunque è una storia molto divertente e, per una volta mi ha fatto piacere leggere della gelosia di Michiru visto che di solito si parla solo di quella di Haruka.... non vedo l' ora che aggiorni a presto ( spero).. :)

28/05/09, ore 14:18

Carina e divertente. A me la coppia Michiru e Haruka è una di quelle coppie che mi è sempre piaciuta, anche se io ho altri gusti. Che la luna ti posts un messagio d'amore da Nicoranus83.