My Twilight... Ovvero quando lo sventurato libro cade nelle mani di una povera demente
di mazza

17/08/09, ore 21:53

XDXD Che cappy fantastico!!!!!!Jane con la Play e il nintendo fa morire dal ridere!!XDXD Povero Alec,cerca di tagliarsi le vene (cosa praticamente impossibile)^_^ Aro che si sposa con Quacky...uhm,sono curiosa di vedere che figli potrebbero nascere 0_0 Ok,è meglio che non ci penso...Mi raccomando aggiorna presto!Baci,Yara. P.S:Riguardo al cappy che volevi fare su Charlie potresti...uhm...una cosa tipo:Charlie che pedina Bella e Edward,però gli succede di tutto...boh,ora mi vengono in mente le Charlie's Angels XD (se mi verrà qualcosa di più sensato in mente te lo faccio sapere!)

17/08/09, ore 21:26

Ciao. Oh, diciamo che qui sono quasi svenuta dal riso. Causa, assenza di ossigeno ai polmoni. Fantastica... soprattutto il caro "Ora, mi taglio le vene". Comunque, ciò che mi ha divertito proprio è stato la parta finale... effettivamente, la cioccolata non era proprio commestibile. Ciao e alla prossima!!!

07/08/09, ore 10:48

Ciao. Sono, Uchiha_chan con l'account di mio cugino^^^. Questo, capitolo mi ha allibito. Ho apprezzato, il calderone con Twilight e Dante, solo tu potevim metterli insieme in modo tanto velato e leggero. Beautiful, è stato un qualcosa di sublime. Quando, ho iniziato a leggere sembrava un qualcosa di "serioso" ma poi alla fine mi sono strozzata dal riso. Effetto, storia... devastante. Complimenti^^^. Ciao e a un minuto... leggo l'avviso!!!

30/07/09, ore 23:01

Bellissimo! Stupendo! Di nuovo mi hai fatto morire dal ridere! Soprattutto la parte finale delle zanzare, perfetta! Lo so, mi ripeto. Aggiorna presto!!

27/07/09, ore 20:35

ahahah è fortissima la scena delle ciocche! Stupefacente! Nonché beautiful ahahah forissima. Grande tesoro *_* Questa su Vic è articolata e molto divertente! Bacio

26/07/09, ore 19:40

Ciaoo! Anche questo capitolo è divertentee! W le ciocche di capelli parlanti, Brook..-la foto di Pattinson con la maglia bagnata *sbav*- vabbè tutto il capitolo insomma. Ti prego continuaaaaaaa!!

26/07/09, ore 12:52

anche questo capitolo mi fa morir da ridere...tra zanzare beautiful e i capelli di victoria non smetto più di ridere...ahahah alla prossima ciao

25/07/09, ore 22:05

We ma è stupendo!!!!!!!!!! Non vedevo l'ora che aggiornassi!!!!!!!!!! ^^ Grazie per avermi ricordata... non preoccuparti, saprò pazientare... però mi aspetto di vedere una tua recensione almeno in una sola delle mie storie, sappilo... grazie mille, anche per la sincope che mi hai fatto prendere mentre leggevo questo capitolo XD!!!!!!!!!! è fenomenale... però in effetti un dubbio mi è venuto: dicono che il 12 dicembre 2012 la Terra subirà un cambiamento catastrofico, che molti hanno interpretato come la fine del mondo... non è che finalmente Beautiful finirà??? Cavoli, che cambiamento!!!!!!! XD!!!!!!!!!!!!!!*me contagiata da Mazza* Un beso!!! Continua così, sei fantastica!!!!!!!!

25/07/09, ore 19:14

Mi sono ricordata il nome del licantropo >.< E' Seth! Daiii è un tesoro quel ragazzo-lupo! *-* Io lo adorooo troppo! Secondo me è difficile scrivere qualcosa su di lui.. ma io cmq te l'ho chiesto. >.< Ciauu Bacioni!

25/07/09, ore 18:11

divertente questa! e anche l'immagine è bella. speriamo che ti venga presto l'ispirazione, così mi alleggerisci la giornata ( n po' di sane risare fa sempre bene... XD ). ciao!

25/07/09, ore 17:01

per ora quello di Aro. mi ha fatto crepare dal ridere.

25/07/09, ore 16:54

mi piaceva di più la prima. bella tutte e due, comunque! brava!

25/07/09, ore 16:49

ahahah sto morendo dalle risate xD in effetti la foto di rob cn la maglietta baganta farebbe risorgere pure i morti....è utile contro gli svenimenti =) cmq x il prossimo capitolo, xkè nn inizi a mettere le coppie? tipo ed & bella? un kiss

25/07/09, ore 16:48

bellissima questa!!!!!!! XD XD XD XD sono piegata a metà dal ridere!! complimenti!!

25/07/09, ore 16:40

ihihih!! che finale inaspettato! bella!