Sweet Sacrifice!
di SAKURACHAN_KumikoKurokawa

13/08/09, ore 23:17

*___________* è semplicemente fantastikaaaaaa una grande fan fiction... se posso, una delle migliori NaruSaku secondo me... mi sono commossaaa :°D miauuu bellissimaaaaa... avresti una carriera davanti x come scrivi bene xD (Ps. apparte qlk errore di scrittura, ma me le ha ftt notare mia cugina, io ero troppo immersa XDDDD) <3 TROPPO BELLAAA *w*

28/05/09, ore 22:01

ma è stupenda!!! non so come altro definirla! davvero bella! è triste quanto basta, dolce, romantica e così perfettamente NaruSaku! la adoro, aggiunta ai prefetiti ^^ sai? quando ho iniziato a leggere mi è sembrato di rileggere una storia che pubblicherò fra poco... ho pensato "se fosse stata una AU e leggermente più triste saremmo state telepatiche!" XD mi sono piaciuti molto i flashback e davvero molto belle le immagini, sei riuscita a rendere le situazioni reali, i sentimenti palpabili! ancora complimenti!! a presto tesshora! kiss, simonachan90 ^_°

28/05/09, ore 19:23

non ho parole *O* è bellissima...dritta nei preferiti!!! bravissimaaa!!! spero scriverai ancora storie del genere. a presto =^.^=

28/05/09, ore 17:01

Che bella!In questa fic è racchiuso tutto ciò che di bello che c'è nel NaruSaku: dolcezza,amore e tanta semplicità.Come quella che si trova in due ragazzi che si piacciono,ma che fanno fatica ad esternarlo con razionalità,perchè basta la presenza dell'uno per rendere luminoso anche il posto più triste,perchè basta che i loro occhi s'incontrino per renderli scintillanti,perchè basta vedere un suo sorriso per rendere una giornata migliore,perchè bastano loro per completarsi.

28/05/09, ore 17:00

28/05/09, ore 15:30

Davvero carina!^^ Brava!**

28/05/09, ore 15:20

Bellissimaaaaa!!! Stupendaaaaa! Davvero carinissima! Ciao!!!

28/05/09, ore 15:18

Bella. Bella, bella, bella. Brava davvero *_* Sei proprio migliorata, complimenti! Scappo dallo studio, mi fiondo per cinque minuti al computer e in cosa m'imbatto? XD Ah... e meno male che c'era questo tuo sprazzo rosa. Verde e rosa, le sfumature che Naruto ama con tutto sè stesso. Senso di cameratismo, amicizia, affanno, sacrificio ed amore. ** il miscuglio perfetto del NaruSaku. Oh, >.< bravissima, cara Robychan! Si vede che sei migliorata nello stile, continua così! Sai, la sottoscritta appare e scompare di continuo (e spero di poter apparire in pianta stabile, un bel giorno...<.<)... ma non le sfuggono di certo "queste" cose! XD Spero davvero un "a presto!" ^*^

28/05/09, ore 15:02

E potevo io mancare di recensire una tua shot? E beh che vuoi che ti dica...? CHE SEI TROPPO BRAVA!!! Con queste tue storie è come se tu prendessi il controllo delle emozioni dei lettori, insomma prima è triste e malinconica e alla fine diventa allegra e bellissima con l'aggiunta del bacio fra i due come ciliegina sulla torta. Sei davvero incredibile tu che riesci a farmi amare queste fic NaruSaku nonostante io sia uno sfegatato del NaruHina. Sarò ripetitivo ma ti dico ancora BRAVISSIMA xd xd tu sei davvero una NaruSaku a tutti gli effetti! Ciao ^_^