Stupid Destiny
di free__sky__77

07/06/09, ore 21:27

Bellissima *-* Davvero originale, mi piace :)

31/05/09, ore 23:43

ciau sn una tua nuova lettrice ^_^ allora per prima cosa ti dico usa i puntini puntini puntini (chiamati anche punti di sospensione xD) quando vuoi.. li adoro! infatti io li metto dappertutto, come il prezzemolo! (infatti se noti già qui li ho messi :P) e beh che dire? la storia si fa avvincente subito dall'inzio e cattura l'attenzione immediatamente! continua così ^_^ bacio ninni :*

31/05/09, ore 20:21

Ahhh..finalmente lo hai postato anke se gia l ho avevo letto..cmq nn mi hai delusa e nn potrai mai..spero che posti presto anche l altro ciao kiss tvb

28/05/09, ore 16:33

Trovo che questo inizio sia interessante.
Ora è ancora troppo presto per dare un giudizio sullo scritto, ma comunque sia la storia si può sviluppare davvero bene. :)
Ti consiglio di cancellare il copione della storia, mi spiego meglio: l'hai postata due volte. :) Elimina l'altro prologo ;)
Un'altra cosa prima di chiudere:
Se posso darti un suggerimento cerca di usare di meno i puntini di sospensione. Rendono, a mio parere, la lettura più lenta e un po' meno scorrevole. Al posto di essi ti consiglio di utilizzare i segni di punteggiatura adeguati :)
A prestissimo.
Baci.

28/05/09, ore 15:28

moleeeeee...ciao cmq bellina gia cosi piccina com e..ma so ke aggiungerai altri capitoli ke aspetterò con inpazzienza ciao un kiss a presto tvb

28/05/09, ore 15:17

è trpp breve x capire se mi piace o meno. Scrivi un altro capitolo e te lo farò sapere