Ottusità
di hapworth

25/11/19, ore 17:29

Senti, ero partita convinta che non avrei mai shippato sti due (perché Ushijima lo shippo principalmente con Oikawa o con Shirabu) ma damn sei malvagia GRRR-
Comunque, che dire? Ushijima ottuso è canon al 1000%, e non ottuso in quel modo esagerato in cui viene reso in fin troppe ff, ma semplicemente in quel modo che lo rende lui. E grazie per non averlo reso un automa anaffettivo ma un essere umano normale con dei sentimenti.
Ushijima è uno dei miei personaggi preferiti, quindi quando gli si rende giustizia sono al settimo cielo~
Con Tendo ho qualche problema (come con tutti i personaggi un po' "folli" di qualsiasi fandom essi siano) ma lo hai reso effettivamente come anche io lo immaginerei in una situazione del genere. Insomma, Tendo è Tendo e non mi stupisce affatto che chieda ad Ushijima senza tante cerimonie che lo tratti come la protagonista di un manga hentai. XD
Insomma, concludo dicendo che ti odio ho molto apprezzato questa ff.

30/03/17, ore 18:27

Evviva!
Un'altra persona che ha scritto di questa coppia! ^_^
Ma ora passiamo alla recensione :D
Povero Tendo!
Far capire certe cose a Wakatoshi Ushijima non deve essere una passeggiata.
L’espediente del manga hentai è molto carino e realistico. D'altronde, quale modo migliore per “ cercar di far capire quello che si vuole “ ? I disegni sono utili. La resa della lemon è molto efficace. Mi piace anche come hai descritto il modo di “ fare l’amore ” di Ushijima. E’ serio. E’ da lui. E’ classico ma non è affatto noioso o scontato.
L’immagine di Wakatoshi che prende Satori per i fianchi colpisce. Insomma, pensiamo alle mani grandi e forti di Ushijima… Ok, no, non pensiamoci che poi mi blocco e non ti dico più nulla. Che bello quello lì…!
Il modo di ragionare di Satori convince. Ce lo vedo il rosso che fa tutte le sue elucubrazioni sul cosa fare e non fare con Ushijima. Su quello che vorrebbe. Su come fare per ottenerlo. E’ calcolatore, ma a modo suo, Tendo è comunque un bravo ragazzo. Non è mai offensivo nei confronti di Wakatoshi, anche quando magari pensa che è un po’ ottuso e tardo su certi argomenti. Ma non lo dice con cattiveria, quasi lo dice con dolcezza.
Ho trovato quindi la tua analisi molto IC con una scena di sesso davvero ben scritta. Insomma, si sente che Tendo ne è uscito soddisfatto, e secondo me, la prossima volta Ushijima lo lega ^_^
Oshi-chan

14/01/17, ore 14:42

Wow! C'è da dire che non ho mai letto su questo pairing perché mi lascia abbastanza indifferente ma la tua storia mi è piaciuta molto :D e poi non si schifa mai un prompt di Haikyuu scritto bene.
Molto bella, complimenti!
Sabaku