Dieci piccoli Mangiamorte
di I_love_villains

14/01/17, ore 20:48

Capitolo spassoso e con finale ad effetto, complimentoni :P

La pazienza di Voldie si assottiglia velocemente, ma quando hai seguaci simili non c'è da stupirsi XD
Non si sa chi sia più idiota tra Grayback che inizia a raccontare da quando ha conosciuto Piton 20 anni prima (XD), Codaliscia che in cerca di lavoro ha ritenuto questo "il migliore" (Immagino che l'annuncio dicesse espressamente "cercasi cameriera! XD) o Rodò che come sempre non capisce nemmeno le cose più semplici XD

Vediamo un po' se Grayback sarà davvero trapassato e come si applicherà la filastrocca su ciascuno ^_-

14/01/17, ore 07:24

Salve!
Allora, qui come dice il titolo abbiamo il caro Voldy che investiga tra i suoi seguaci... ma sembra che nessuno centri niente con questo fantomatico Owen.

Greyback che crolla... non so se è davvero per l'alcool o per, come dice la filastrocca, aver fatto "indigestione"... mah, si vedrà nel prossimo capitolo immagino!

Ci sentiamo la settimana prossima, buona giornata!

Signorina Granger

13/01/17, ore 19:53

Ma ciao!
Ho scovato quasi per caso questa meraviglia! *_* Io sono una grande fan di Agatha Christie e Dieci Piccoli Indiani è proprio uno dei miei preferiti! ** La storia finora promette benissimo (mi dispiace solo che i capitoli siano così brevi xD) ed è molto divertente. Sono curiosissima di leggere il seguito, di scoprire chi e come morirà e, soprattutto, chi sarà il colpevole! ** Anche se qualche supposizione già ho iniziato a formularla. :)
Al prossimo capitolo!

Ciao ciao,
Giulia

13/01/17, ore 13:41

Accidenti, Greyback non deve proprio bere😅
Ok, questo capitolo è stato niente male, ma non vedo l'ora di vedere un po' di Bellamort😍