Buon compleanno Yuri
di Feiuccia

03/02/17, ore 22:03

Hello Fei!
Avevo già letto la tua ff, ma non l'avevo recensita. Imperdonabile.
Dunque, innanzitutto decisamente ben scritta e ho apprezzato in particolare l'inserimento di un nuovo personaggio, permette di dare nuovi input alla storia e soprattutto di esplorare una dinamica tra Yuri e Victor diversa rispetto a quella che tutti noi coosciamo.
Mi è piaciuta molto, alla prossima!

Kanda

03/02/17, ore 17:50

Oh-Oh! Allora, se dovessi farti la lista delle cose che mi hanno stesa, indubbiamente direi che son morta quando Vitya - all'inizio, nei bagni con Yurio - inizia a piagnucolare perchè Yurio - a detta sua - tratta sempre male i suoi papà. Mi immaginavo la bocca a cuore di Victor, tant'è ...
Secondo, hum *muove dita alla Burns dei Simpson* qualcuno che cerca di mettersi in mezzo ai quei due.
Terzo: Yuuri che dice a Dimitri "son io che cavalco Victor". Beh, qua, Fei, mi hai davvero - davvero! - stesa!
E che dolcina la festa a sorpresa *occhi a cuore*

Attendo la prossima

Bc bc

03/02/17, ore 00:07

Il noncompleanno che tutti vorremmo avere,no? (almeno in parte :3)
come detto precedentemente, tornata a scrivere, torno a recensireee yeeee!!!
Mettere il "terzo incomodo" è stata la genialata per la tua FF xD
Ammetto che quando lessi di Yuuri, fregarsene della PROBABILITà di "piacere" a Dimitri, ci rimasi male...perchè ok ingenuo..però oh !
Poi l hai descritta bene, non è facile entrare nel mondo e nei caratteri di nuovi personaggi dopo che sei stata per tanto tempo legata ad un altro fandom, ci vuole tempo e dedizione...e quest'ultima è sempre la cosa che ti descrive meglio. FF o Fan Art che sia t'imponi la perfezione e non ti soddisfi mai :) Piano piano prenderai fiducia anche in questo non temere, le idee non ti mancano di certo...e nemmeno i fans <3
-Ora attendo la prossima u_u

18/01/17, ore 08:51

Oddio che cosa bella!!! Davvero una splendida fiction, e poi c'è la gelosia in mezzo quindi non potevo chiedere di meglio! Fortunatamente si è risolto tutto x il meglio e a Yuri non è accaduto nulla con quel Romanoff, anzi, quest'ultimo si è beccato anche un pugno, fantastico!
Riappacificazione stupenda.
Yurio mi ha fatto tanta tenerezza in questa fic. 😍
Bellissima l'idea della festa a sorpresa!!!
Complimenti
Baci
Lucy

15/01/17, ore 19:28

Ho letto la tua fic, e devo dire che l'ho trovata particolarmente deliziosa. È scritta in maniera minuziosa e avvincente. Ti consiglio però di rileggerla, perché ho notato qua e là alcuni errori di battitura che andrebbero corretti.

Vedere Victor e Yuri litigare è stato parecchio drammatico, sebbene Yurio con il suo solito comportamento irriverente stemperasse un po' gli animi. Sono contenta che alla fine quell'odioso Dimitri si sia fatto da parte, e che i nostri tesorini abbiano fatto pace...A letto, come tutte le coppie innamorate che si rispettino! ;)

Ottimo lavoro, brava!

Federica
(Recensione modificata il 15/01/2017 - 07:28 pm)

14/01/17, ore 03:47

Weee!! Finalmente una fanfiction dove si presenta qualcuno che mette i bastoni tra le ruote dei nostri amanti! Vedere Viktor incazzato é stato emozionante siccome non lo si è mai visto arrabbiato; bisogna ricordarsi che le persone più calme quando si incazzano, fanno davvero paura! Allora non sono l'unica che pensa ai doppi sensi quando sente "katsudon", cioè è fraintendibile da matti. Però povero Dimitri, anche se filtrava con Yuri non meritava tutto questo odio da tutti; un po' mi dispiaceva. Bellissimo anche vedere yurio preoccupato e che allo stesso tempo giocava il ruolo del figlio. Lol è stato davvero divertente leggere questa one shot. Grazie.