Team Free Will – when they are not too busy to be idjits
di Dreamer_Vampire

Oddio!!!! Mi sto ancora asciugando le lacrime per quanto mi ha fatto ridere!!!
È davvero forte!!!
Hai trasformato Sam, da cacciatore che farebbe di tutto x risparmiare una vita a pazzo scatenato che vuole uccidere il fratello!!!
Fantastico!
Dean è proprio un bambino, però nessuno può toccare baby!
Ho immaginato così tante volte una scena del genere in supernatural che ormai ho perso il conto!
😂😂😂😂😂😂😂😂
Davvero bella'!
Complimenti!
Lucy

Ahaha sono letteralmente morta dal ridere 😂
È fantastica!
Dean hai 38 anni basta con le bambinate! 😂😂😂 Ovviamente Dean ignorerà il mio "consiglio"
Cas che ride fino alle lacrime? Evento epico! Anche strappargli un mezzo sorriso è difficile 😂
La FF è davvero bella, complimenti 😂 povero Sammy, i capelli sono il suo tallone d'Achille
Dai Sam, forza e coraggio, ricresceranno 😘

Passerò a leggere qualche altra tua Destiel 😊
Non possono nascondere ancora il fatto che si amano, Eric Kripke muoviti a farli mettere assieme!

Passa anche da me se ti va, qualche Destiel l'ho scritta anch'io, spero ti piacciano 😘
Baci,
Sunny9719
(Recensione modificata il 14/01/2017 - 02:21 pm)

Altro che sorridere, mi hai fatto proprio ridere! Invidio segretamente i parrucchieri che possono mettere le mani sui capelli di Jared, hanno l'aria di essere davvero soffici! Sam con il suo toccarli spesso lascia intravedere una piccola ossessione da principessa e se Dean cercava qualcosa per vendicarsi ha toccato il tasto giusto. Questa one shot è un bell'esempio di come una scena semplice (un fratellino che cerca di abbattere la porta dietro cui si è rifugiato il maggiore) possa essere condita con elementi comici e possa davvero divertire. Tutto il tempo ho immaginato Sam come una principessa-Hull e Dean come la damigella in pericolo rinchiusa nel castello che aspetta il cavaliere che la salvi. Tra le righe si legge anche il sano farsi dispetti di una coppia di fratelli e l'amore incondizionato che fa superate tutto con una risata. Alla prossima!