Trust
di Oducchan

18/01/17, ore 15:15

Ebbene, eccomi qui! Era davvero tanto tempo che non tornavo sulla sezione di HQ!! e non avevo modo di leggere un tuo lavoro. Sono davvero contenta di aver avuto modo in queste ore di scrivere un breve commento a questa storia! Sento davvero il bisogno di manifestare quanto io ti stimi come scrittrice e creatrice di simili lavori - tanto brevi quanto intensi. È sempre bellissimo leggere un tuo lavoro! Trovo il tuo stile così raffinato che risulta davvero un piacere cimentarmi nella lettura anche quando si parla di coppie che conosco poco! In particolare la UshiOi che recentemente è bersagliata, non mi ha mai fatto nè caldo nè freddo; eppure, se trattata da te, acquista un fascino ed una bellezza che mi spinge a riconsiderarla. Ti ringrazio per avermi dato modo di riconsiderare una ship! Come al solito questo è un lavoro eccellente. Hai uno stile davvero elegante, una proprietà di linguaggio che mi lascia sempre a bocca aperta e così anche le immagini che crei attraverso i tuoi periodi sono qualitativamente superiori e belle. Un lavoro eccellente, quindi! Darò un'occhiata a tutti i tuoi recenti lavori e spero di riuscire a lasciare per ognuno un commento! mughetto

16/01/17, ore 18:14

Una breve flash molto ben scritta. La proprietà di linguaggio colpisce subito il lettore che s'immedesima nella scena, come se anche lui stesse osservando queste spalle solide e forti. Il momento è erotico e trascina. Penso che tu abbia descritto quella che è l'idea di Ushijima che un po' hanno tutti o che per lo meno ho anch'io.
E ce lo vedo Oikawa che ama i brividi che Ushijima gli trasmette, in questa dimensione sospesa nel tempo, forse lontana dall'anime, ma che noi amiamo comunque, perché certe opere devono farci fantasticare ed è giusto che sia cosi.
Giochiamo e sperimentiamo con questi personaggi che ci prendono e che ci piacciono molto. Giochiamo sulla penna di una scrittrice che sa il fatto suo ^_^
Oshi-chan

14/01/17, ore 18:21

Ehilà!!
Parto col dire che non leggo molto su questa ship (siccome amo l’iwaoi non mi concentro molto su questa ship...cosa che, invece, dovrei fare molto di più)
Mi è piaciuto il modo in cui hai iniziato la storia, la descrizione non troppo approfondita di Ushi, e come i "veri protagonisti” siano i brividi che piacciono tanto ad Oikawa (mlml).
Poi, questa one-shot è scritta bene e non vi sono periodi troppo lunghi.
Spero di leggere presto qualcos’altro di tuo.
Zao