Sleeping Beauty
di MystOfTheStars

Questo capitolo è una meraviglia! Ed anche vedere un tuo aggiornamento lo è; mi ha proprio cambiato la giornata (che era anche andata bene, quindi ora sto una Pasqua).
Il tutto è scritto davvero bene, con ottime descrizioni e tanti colpi di scena. Molto ben fatta e strutturata è la storia di Kinshiro e degli altri: ben curata e molto verosimile, che si inserisce perfettamente nello spettro della storia. All'inizio ho creduto un po' deboluccio il fatto che En sia stato "tirato a sorte", ma poi riflettendeci con calma ho pensato che sì, effettvamente se vado a pescare un primogenito reale non faccio solo del male ai genitori, ma ad un regno intero... quindi infine sono giunta alla conclusione che non è stato un terno al lotto poco produttivo, anzi. Mea culpa.
Interessante come Io sia il più "attratto" alle tenebre; questo mi fa ripensare all'episodio in cui abbandona il club per diventare tesoriere: ottima ripresa dell'anime.
Altro punto molto bello è il dialogo tra i tre spiriti e Atsushi. Mi soon spanciata nell'immaginarmi Ryuu tutto infervorato e delle dimensioni di una noce che batteva il piede sul ginocchio del principe.
Ho adorato invece l'entrata in scena di Kinshiro e dello svelarsi della sua doppia personalità: adoro. Mi piace come abbia smesso di considerare Atsushi come "diverso" dagli altri umani e come abbia un certo attaccamente nei suoi confornti. Poi, giustamente, quando è Zunder a parlare dice chiaramente che avrebbe avuto meno problemi uccidendolo. Comunque pg riuscito alla perfezione. Come la resa della sua crudeltà, che raggiunge il climax nel punto in cui assorbe i due compagni/sottoposti. Il tutto reso ancor più angoscioso dalle ultime frasi del capitolo.
Ottimo lavoro; Hades approva ♥