From which we'll rise
di uchihanochidori1

17/04/19, ore 16:42

Scusa il ritardo nel recensire, ma ho scoperto recentemente questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato perché è davvero ben scritta e soprattutto molto realistica, non so perché ma ho la sensazione che la storia originale avrebbe potuto prendere questa piega senza nessun tipo di problema, perché i personaggi sono esattamente loro stessi e ben caratterizzati.. quindi a questo punto mi chiedo se per caso tu hai ancora intenzione di pubblicare i capitoli oppure se hai deciso di fermarti, perché sarebbe veramente un peccato 😕
Spero di avere tue notizie, a presto!

04/04/17, ore 22:53

Mi chiedevo che fine avessi fatto XD ma comunque ho atteso con fiducia u.u
Vorrei davvero abbracciare Tsunade *^* cavolo se se lo merita! Ha messo un testa a Naruto di passare del tempo con Sasuke, e ancor meglio, di partire con lui! Naruto non si accorge di niente XD che tenerezza! Spero che nel prossimo capitolo partano insieme u.u e che ancor meglio facciano cose <3

13/03/17, ore 01:50

*Lancia il computer per aria e il mouse contro il muro... riprende tutto*
Dannazione! Ma che cavolo! Proprio mai una gioia XD questi due non riescono proprio a comunicare! Sasuke è incazzato nero con Naruto e priori, e quest'ultimo se non lo imbocchi col cucchiaino non sa fare proprio niente XD
Il bacio è stato fantastico: per un attimo ho creduto davvero che capissero qualcosa, ma alla fine si sono rivelati uno più scemo dell'altro! Dannazione ho davvero bisogno che riescano a capirsi a vicenda XD voglio che si amino in maniera... umana dannazione!
Come al solito grazie per la traduzione *-* un bacione!
SS

25/02/17, ore 19:42

Naruto? Pronto? Hinata ti sta coccolando il fratellino fra le gambe! Perché pensi a Sasuke? XD Aahahah! Ovviamente scherzo, Naruto u.u è cosa buona e giusta!
Beh, la NaruHina non mi disturba, anzi, io iniziai la mia carriera di shippatrice narutiana proprio con loro u.u ovviamente la mia otp resta il sasunaru, ma leggo volentieri su tutte le coppie, quindi questa lemon ci stava, e anzi, mi è piaciuta nonostante la poca concentrazione di naruto XD ahahah!
Ovviamente lui non si fa due domande su quello che prova per Sasuke, ma continua a starsene lì, come uno stoccafisso in balia degli eventi XD qui l'unica vittima è la povera Hinata! Va beh, sono davvero curiosa di sapere quando e come si sbloccherà questa situazione!
Ancora grazie infinite per la traduzione <3

12/02/17, ore 02:47

Rieccomi XD prima di andare a dormire ci voleva davvero un bel capitoletto u.u dunque, cosa posso dire? Le cose non potrebbero andare peggio XD Naruto ora fa coppia con Hinata, mentre Sakura gli confessa che Sasuke sembra interessato a lei, ma il nostro biondo eroe ha un'illuminazione: guarda un po', Sasuke gli aveva chiesto di andarsene via con lui probabilmente per fini amorosi XD ma quanto è sveglio?
Questa consapevolezza lo fa andare nel panico! Ma cosa farà adesso? Nel dubbio si congratula con Sakura l'ipocrita, ma fa bene XD
Beh, ti ringrazio nuovamente per questa fantasticosa traduzione <3 al prossimo capitolo!

30/01/17, ore 11:36

T.T ma Naruto, cavolo!!!! Seguilo!
Un capitolo davvero straziante! Certo, Sasuke non è un campione di altruismo, anzi è parecchio egoista, però d'altra parte non ha neanche tutti i torti, e ho amato questa sua versione "diretta"! Insomma, è una delle prime ff in cui lo vedo parlare chiaro! Peccato che Naruto non capisca comunque T.T anche se mi ha fatto tenerezza <3 grazie ancora per questa traduzione <3
SS (SuperSara).

15/01/17, ore 04:16

XD cara Uchihanochidori (1), io non l'avevo mai letta questa storia, quindi sono strafelice di poter cominciare da questo primo capitolo! Non so cosa sia successo e perché tu abbia dovuto cancellare la ff in precedenza, ma approfitto della situazione, perché probabilmente non mi sarei mai imbarcata in una long di diciassette capitoli in questo momento, mentre in una appena pubblicata sì XD Ordunque, grazie infinite per questa traduzione *^* purtroppo ci sono storie che i poveri estranei alle lingue che non siano l'italiano (tipo me T.T) non possono leggere, ma grazie ad anime pie come te, a volte, ci vengono regalate delle gioie come questa ff *^*
Sappi che a priori la prenderò come il vero seguito del manga! Altro che Boruto XD
E quell'1 a me piace *^* 1 è un gran numero! Tutto parte da 1! Tutto ha un inizio XD
Metto la storia fra le seguite ;) al prossimo capitolo!
SS (SuperSara).