You'll never be alone
di Alwaysforever_

16/08/17, ore 19:03

Ciao aspettavo con ansia questo capitolo, avevo quasi perso le speranze. L'unica cosa, il testo risulta troppo attaccato e si fa fatica a leggere. All'inizio è capitato anche a me. Prova a fare in questo modo. Dopo aver copiato il testo in HTM, e selezionato codice sorgente,(il testo risulta essere pieno di segni strani), evidenzi il testo con il cursore del mouse, poi clik tasto destro muse e fai copia, torni alla pagina iniziale dove devi inserire il capitolo e incolli il testo. Fai un'anteprima per controllare il capitolo e poi invii. Spero si esserti stata di aiuto. comunque continuerò a seguirti ed a leggere anche se non ci riuscirai.
Saluti

27/07/17, ore 07:05

Ciao, sto aspettando con ansia il prossimo capitolo...è passato molto tempo aggiorna ti prego!!!!!!!

04/07/17, ore 18:45

Ciao,
ma non aggiorni più ? Sarebbe un peccato,  è molto bella.

05/04/17, ore 14:40

E ora? Il medico penso che andrà dalla polizia in forma anonima a denunciare Oliver? E il minimo che può fare? Non penso che il medico lasci passare ciò che ha visto?Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento... quando ci sarà?

02/04/17, ore 20:23

Brava storia che mi intriga parecchio sarebbe bello fosse un po' più lungo il testo....inoltre ci sono dei punti che hai lasciato alla nostra immaginazione cosa gli dice Felicity? Spero che lo scriverai nel prossimo capitolo non lasciarci troppo in sospeso aggiorna presto!!!!

02/04/17, ore 17:32

Ciao!! Sempre intrigante la tua storia....brava! anche se vorrei fosse più lunga! A presto!

02/04/17, ore 16:37

Alwaysforever,a che ora del nostro fuso orario aggiorni,di preciso? XD Perché ieri-sabato-ho acceso e chiuso il pc ad un orario indecente e l'aggiornamento non c'era ancora! :P Ti ho mancata per il rotto della cuffia,insomma.
"Ma la donna aprì gli occhi dicendo ad Oliver esattamente quello che sperava di sentirsi dire[...]". Ovvero? Questo è il dilemma di caratura amletica con l'aggravante dello stato di delirio allucinatorio!
Se Oliviero si è sentito rincuorato dall'affermazione -ad occhi aperti,sottolineiamolo- di Felicity al punto di lasciarsi andare in quel modo,deve trattarsi dell'equivalente di una confessione d'ammore-per importanza ed impatto- e,tu,mi molli senza metterla nero su bianco?! Quando,probabilmente,lei ritirerà tutto il mattino successivo? :(
Comunque,tornando alle cose serie-si fa per dire-la storia mi incuriosisce sempre di più perché,sebbene riesca a prevedere l'evoluzione in senso Olicity(in realtà ci spero più che altro), l'intreccio che li circonda è lungi dall'essere definito. La lista dei potenziali colpi di scena è chilometrica e non vedo l'ora di leggerli tutti!

Alla prossima.
P.S: il coinvolgimento di Raisa e Roy ha rappresentato un gradito plus,di cui spero ci concederai dei bis,anche sotto forma di flashback. ;)

19/03/17, ore 15:34

Bel capitolo anche se breve!! Sono felice che sei tornata....mi piace molto la tua storia! Spero di leggere presto i prox capitoli! 😊

19/03/17, ore 08:42

Finalmente sei tornata sono contenta di poter continuare a leggere questa storia non vedo l'ora di poter leggere il seguito per poter capire meglio questa dinamica del malessere di lei spero che sia un po' più lungo il prossimo a presto!!!

19/03/17, ore 00:33

Ciao e bentornata!

sono le 00.24,e non c'è niente di meglio di un aggiornamento in sostituzione di una fiaba della buona notte!
Il capitolo sarà statodi transizione,ma denso di significati.
Le decisioni contemporanee,ma agli antipodi di Ray ed Oliver,condensate in un'unica sequenza,hanno contribuito a definire il taglio della storia,offrendoci pure uno scorcio degli sviluppi futuri.
Leggere una Felicity prostrata e vinta,eppure risoluta nel suo dolore sortisce un effetto impattante almeno quanto la risoluzione di Oliver di fare ammenda nei confronti di lei ed averla per sè.
Neanche ti scrivo,o meglio sì,quanto aspetterò la prossima pubblicazione per conoscere i retroscena dello svenimento di Felicity,ma soprattutto della nascita della tua versione degli Olicity.

Alla prossima.

31/01/17, ore 14:33

Brava!! I capitoli lunghi sono molto graditi! La tensione inizia a sentirsi tra loro 2!! Chissà perchè oliver è stato costretto a rapirla?!! Tanta curiosità. Al prox

30/01/17, ore 17:53

questa storia mi piace sempre di più bravissima!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Guarda ti capisco pubblicare qui per chi non è molto bravo con la tecnologia non è il massimo!

30/01/17, ore 00:33

A mezzanotte-e mezza- sai che ti recensirò...ehilà! XD
Capitolo di transizione interessante con il triangolo Oliver-Felicity-Ray che si consolida,creando una polarizzazione netta tra un amore che sa di promessa ed un'attrazione che profuma di scoperta.
Un po' come la vita perfetta che l'allucinazione condivisa ha concesso ad Oliver nel crossover VS la vita piena che,alla fine,ha deciso di vivere comunque.
La scelta di seguire o meno Oliver traccerà un confine tra chi Felicity dovrebbe essere (la fidanzata di Ray,avendo sempre creduto di volerlo) e chi può essere (la donna in grado di fidarsi contro ogni ragionevole dubbio) e sarà divertente scoprire non tanto quale opzione sceglierà,ma il come ci arriverà.
Nonostante la mia inguaribile "olicità" non riesco proprio ad avere una cattiva opinione di Ray,il cui profondo senso di inadeguatezza nei confronti del mondo Bratva finirà per rovinarlo se non riuscirà a venirne a capo. Certo,però, Mr Queen ci mette del suo: quell'uomo fa venire i complessi solo respirando! :P
Hai scelto il "tuo" giorno,quindi ci rileggiamo alla prossima. ;)

30/01/17, ore 00:29

Ciao! :-) Io le parole non le vedo tutte attaccate, forse il problema è che i dialoghi dovrebbero essere messi staccati dal resto, magari andando due righe sotto, ma va bene anche così finché metti quelle strane parentesi che io non ho sul cellulare. XD Piuttosto dovresti migliorare la punteggiatura, ma non è grave. Sono contenta che il capitolo sia più lungo, e che Oliver abbia fatto la sua mossa. Sono curiosa di vedere cosa farà Felicity, ama Ray ma è attratta da Oliver (chi non lo sarebbe?!). E soprattutto capire perché Oliver l'ha rapita. Per quanto riguarda l'aggiornamento, se è anche due volte a settimana a me va benissimo. ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

25/01/17, ore 16:02

Ciao!! Molto bello anche questo secondo capitolo anche se speravo che oliver la portasse a casa sua e la curasse lui personalmente!! Brava continua cosi!!