Recensioni per
Di noi
di Eustass_Sara

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
15/01/17, ore 13:10
Cap. 1:

HOLY SH!T

Sei davvero tu Sara? Credevo che fossi morta, o caduta in uno di quei crateri enormi di cui mi avevi parlato una volta e che non fossi più riuscita a risalire.
No, sul serio, ma che cazz? Sparisci così senza dire nulla e poi te ne salti fuori con questa storia, in cui parli della tua coppia preferita? Red X e Corvina la TUA coppia preferita? Ok, o sono io, o qui c'è decisamente qualcosa di insolito. E, non so perché, ma credo che ci sia anche il mio zampino di mezzo...
Comunque sia, è strafottutamente bello rivederti, oltretutto sotto una tua storia in questo fandom! Storia che sicuramente entra nella cerchia di quelle seguite dal sottoscritto, poco ma sicuro. Adoro come scrivi, ti faccio i miei complimenti. Non avevo mai avuto modo di leggere qualcosa di diverso dalle tue recensioni, cioè, sì, avevo adocchiato qualcosa nella tua pagina autore, e già lì avevo notato la tua bravura, ma One Piece non è il mio genere, tantomeno lo Yaoi, perciò sono stato influenzato un po' troppo dai miei gusti personali. Ma con questa storia vedremo di rimediare, dai.
Mi spiace solo di non poter lasciare una recensione chilometrica come le tue, ma d'altronde siamo solo all'inizio e non c'è un granché da dire, se non che mi piace come hai reso Corvina, con quel suo classico alone di mistero e apatia (e depressione), ed è inutile dire che sono felice di sapere che anche il buon Rosso è presente. Ultimamente appare piuttosto sovente, ora che ci penso... sul serio, cosa diavolo sta succedendo qui?! Perché tutto ad un tratto tutti scrivono storie che interessano anche a me?! Mi mancano le orde e orde di BBRae... hahahahah, no, non è vero.
E quindi niente, non vedo l'ora di saperne di più. Ti saluto per ora, è stato bello rivederti (so che l'ho già detto, ma te lo ripeto lo stesso). Ehm, a proposito... tu ti ricordi di me, giusto?

Alla prossima!