Cuore di mamma
di Redferne

07/06/22, ore 11:42

Ciao Roberto,eccomi di nuovo qui.
E dunque finalmente si scopre chi è il coniglio che è venuto a far visita al sindaco senza appuntamento.
E' Bonnie, la madre di Judy. E come ogni genitore preoccupato per i propri figli, farebbe di tutto per far si che essi possano avere il meglio, anche cose che vanno contro la propria morale.
E il "buon" Leodore, come ogni approfittatore che si rispetti, ha trovato l'occasione giusta per arrivare ai suoi obiettivi, sottolineando il fatto che "per uno del mio calibro ci sono tante possibilità", evidenziando ancora di più il fatto che per i suoi scopi, arriverebbe a vendere sua madre.

Ma non sa che c'è qualcuno che sta tramando alle sue spalle...

Un bel capitolo, non c'è che dire.
I miei complimenti

Alla prossima

Enzo

17/03/18, ore 19:55

Aah! Accidenti, e chi se lo aspettava!
Che cosa?
Beh, un po' tutto!
Questo tizio è così in malafede che sembra capace veramente di tutto e non credo sia vero che Judy se la cava male all'accademia, anzi, sarà proprio il contrario. Ma con quella scusa sta cercando di sedurre la madre di Judy perché gli manca un'amante della sua specie... hai capito!
E' un vero farabutto, anche se simpatico e divertente!
Accidenti, e la signora pare pure essere disposta a compiacerlo... spero che all'ultimo gli rinfili un calcione come quelli che rinfila la figlia, gli starebbe proprio bene...

Intanto scopriamo che la pecora è solo un'eccellente attrice e ha ben altro in testa. Strano, a vedere la segretaria di Carrington pensavo fossero tutte miti!

Ma arriviamo al gran finale.

18/01/17, ore 21:54

Quando pensavo di averne viste, o in questo caso letto, di tutto ecco che vengo smentito.

Sinceramente non è tanto Leodore a lasciarmi perplesso, ma la tua Bonnie.
Capisco voler essere buone madri, ma così.... vabbè, sicuramente in un contesto simile ci potrebbe anche stare.

Per il caro sindaco avrò parole di riguardo al prossimo capitolo; un altro personaggio che hai saputo ben utilizzare e che sinceramente è uno di quellieglio riusciti è proprio Bellwether in quanto, nonostante lo scarso utilizzo, la sua presenza ha sempre un certo peso.

Detto questo, Red, passo al prossimo.

A dopo.

17/01/17, ore 21:25

Ah... Dopo aver letto questo, non ti immagini minimamente la faccia che avevo - e che ho tutt'ora. O^O Due parole: MA WHAT?!
E chi se l'immaginava che Lionheart fosse così pervertito e dongiovanni? Cioé, sarà pure una cosa palese, ma non mi sono mai interessata più di tanto a 'sto sindaco da strapazzo. Povera Bonnie, non oso nemmeno immaginare cosa le è toccato subire, lì dentro...
Ma parlando in generale, ora capisco del perché del titolo, perché nel primo capitolo non capivo proprio il perché.
Sì, via, mi è piaciuto molto sia dal punto lessicale/grammaticale che da quello descrittivo e narrativo (ecc..), bravo bravo <3
Una piccola precisazione, ma non è importante: l'istruttrice di Judy (già è tanto che ho capito che era una FEMMINA!) tecnicamente si chiamerebbe "Major Friedkin", se lo cerchi su internet dovrebbe venire fuori... Ma anche Hurtlocker mi piace moltissimo. A proposito di lei... SE LA FA COL SINDACO? OvO "Tanga leopardato?" Ma come ti vengono certe cose? x'D
Corro a leggere anche il terzo capitolo, e in un certo senso mi fai paura con "ci sarebbe un piccolo colpo di scena che ho riservato per il gran finale." Mi devo spaventare?
Alla prossima! <3

-Mizuki-

15/01/17, ore 19:58

Lo comincio a leggere e mi dico "Cavolo, Leodore che fa un discorso giusto" si perchè, almeno all'inizio, ha ragione lui, Judy non è più una bambina, e questo attaccamento quasi morboso da parte di Bonnie sicuramente non può aiutare la figlia, cavolo stavo quasi per rivalutare il leone quando tira fuori l'agendina di colore nero, giuro, mentre leggevo quella parte mi piegato in due dal ridere, veramente si tiene una lista? XDXDXDXD

Quello che viene dopo, mi ha letteralmente sconvolto, quando lui gli slaccia il bottone avrei giurato che Bonnie si sarebbe messa ad urlare.

“...Tutto...” concluse lei con un sospiro, mentre si slacciava anche il secondo bottone, un paio di dita più in basso.

COOOOOOSAAAAAA? Bonnie ma che cazzo fai? Non voglio nemmeno immaginare cosa succede dopo, considerando le dimensioni la vedo parecchio dura fare qualsiasi cosa abbia in mente quel porco, anche se il messaggio di fondo che volevi dare si capisce fin troppo bene.

Altro bel capitolo, bravo continua così

Davide