In Tutti i Miei Giorni
di momoallaseconda

22/02/18, ore 21:47

Ciao, mi piacerebbe farti un piccolo commento su ciascuna drabble ma per chiarezza espositiva ti dico subito che mi sono piaciute tutte quindi ben fatto e complimenti, sei stata proprio fantastica... e te lo dice una ZoSan convinta che però ama leggere di tutto e che, soprattutto, non le spiace vedere Zoro shippato con personaggi femminili, tra cui Nami, e infatti eccomi qui ^^
Allora:
Per quanto riguarda la prima drabble trovo che sia stata a dir poco comica. I nostri mugiwara hanno affrontato molti nemici terribili e hanno lottato, sanguinato e faticato ad ogni passo che li avvicina alla loro meta, Zoro non fa eccezioni ed è uno tosto (figo **) che affronta i nemici senza mai tirarsi indietro, eppure Nami, giustamente, lo terrorizza, proprio come terrorizza anche il futuro re dei pirati dato che gli ha procurato più ferite lei in due secondi che Crocodile in una decina di puntate haahahahhahaha Ovviamente si esagera ma il punto è che Nami è davvero tremenda quindi Zoro si è messo nei pasticci, mi piace immaginare che Robin gli sia di aiuto con una piccola soluzione. Del resto con tutte quelle mani può ricucire l'abito in poco tempo ;) Ah, immagino che il matrimonio sia proprio quello tra Zoro e Nami ehehehhehe
Per quanto riguarda la seconda drabble, beh, qui ci sono molti sentimenti negativi, dato che mi piace essere sincera ammetto che è stata la drabble più spiacevole da leggere, ovviamente non per la drabble in sé ma per quello che trasmette, la morte di un personaggio che ami ti crea un dolore forte quindi il solo pensiero mi traumatizza, scusa ma passo oltre.
Terza drabble: Zoro non sarà il top del romanticismo ma firmerei con il sangue pur di averlo come mio ragazzo heheheheh e Nami sa di essere fortunata quindi mi è piaciuto il fatto che anche se si stava lamentando sul fatto che i ragazzi delle sue amiche portano le rispettive ragazze in giro per il mondo mentre Zoro non la portava da nessuna parte le sono bastate poi due parole di Zoro per farla capitolare, del resto si appresta una vita assieme quindi concordo con lei che meglio così che in giro per il mondo... e poi... beh, menomale che lei è una navigatrice ma per quanto concerne Zoro è meglio rimanere a casa, e il rischio che si perda anche lì è alto hahahahahah
Quarta drabble: Qui Nami fa proprio la figura della tosta, ce la vedo a far mangiare la polvere ai bei ragazzi tosti come Zoro, che poi qui Zoro era pure allupato e molto interessato a Nami, anche perché una ragazza in fabbrica era qualcosa a cui non era abituato, ma soprattutto per via dell'abilità dimostrata, nonché per la generosità che padre natura (Oda) le ha riservato non poteva rimanerle indifferente. Prevedo che lavorare sarà un'attività piacevole per entrambi ;)
Passiamo alla quinta drabble: momento serietà anche qui, Nami fa una vita difficile e Zoro si preoccupa per lei, l'aspetto che più mi ha colpito in proposito è che Nami ama Zoro almeno quanto Zoro ama lei, ma proprio per via di questo amore non vuole trascinarlo nei casini in cui si trova o si è messa, non so... si sa poco ma queste righe bastano per farsi un'idea della situazione.
Sesta drabble: amo il lato protettivo di Rufy, Rufy è un bambino troppo prezioso per questo mondo. All'inizio non avevo capito perché fosse così serio e pensavo che fosse innamorato di Nami, e che magari Zoro lo sapeva quindi si sentiva in colpo ad amare la stessa ragazza e-- insomma, mi stavo facendo dei filmini assurdi su un'eventuale triangolo, e invece no, Rufy voleva solo accertarsi che Nami fosse in buone mani, e io non vedo Mani più buone di quelle di Zoro ;)
Settima drabble: beh, momento soft e leggero, molto carino. Amo il fatto che Zoro sia così unico, il mancato senso dell'orientamento lo caratterizza quindi mi fa piacere che in tutte queste drabble hai trovato delle righe da dedicare a questo aspetto molto divertente (anche se io dovrei ridere poco dato che non ho un buon senso dell'orientamento, ma meglio di quello assente di Zoro sì quindi ben venga xD). Rende romantico il tutto il fatto che sia Nami a ritrovarlo, del resto una navigatrice e uno che si perde in continuazione non possono che formare una coppia vincente U __ U
Ottava drabble: ciò che più mi è piaciuto di questa drabble è il fatto che Nami era disperata ma che le è bastato vedere Zoro al suo fianco per capire che ogni cosa sarebbe andata per il verso giusto, una drabble che sottolinei anche l'aspetto guerriero di Zoro, del nostro mister Bushido per eccellenza, ci voleva proprio *applaude*
Per quanto riguarda la penultima drabble mi sono fatta altre risate, povero Zoro che ha seguito le istruzioni ma non ha attaccato la spina, per fortuna c'è Nami che è una donna eccezionale che non demorde e trova la giusta soluzione, posso solo immaginare l'imbarazzo di Zoro a riguardo hahaha
Per quanto riguarda, infine, l'ultima drabble posso dire che hai chiuso il capitolo con una piccola ciliegina sulla torta perché Zoro geloso è fantastico, F. A. N. T. A. S. T. I. C. O. Forse un peccato che questa idea AU scolastica sia durata così poco ma il bello delle drabble è anche questo quindi immaginerò da me il resto, di certo il triangolo con Zoro, Sanji e Nami (a prescindere dai legami che si creano e dalle preferenze di ship) non possono che generare qualcosa di interessante e scoppiettante ehehhehe Un in bocca al lupo a tutti gli attori improvvisati per i provini ;)
E, niente, detto questo mi eclisso, è stato un piacere
bye bye

02/02/17, ore 08:46

E BOOM! Cioè fammi capire... Tu hai scritto le drabble di getto nel tempo di durata della canzone? Cioè io non so se sarei in grado! O.o Ma al di là di questo concentriamoci sulla cosa importante, ovvero che queste drabble sono tutte fantastiche! Struggente il salvataggio in extremis, mi hai stesa dal ridere con il televisore e il vestito da sposa, mi si è spezzato il cuore per la morte di Rufy, vai con l'angst per Nami prostituta, due pollici bene bene in alto [cit.] per Romeo ma a farmi sciogliere più di tutte è stato il confronto tra Zoro e Rufy, che voleva solo assicurarsi delle nobili intenzioni del nostro cranio ammuffito! E d'altra parte si parla di Zoro e Nami e tu me li fai amare anche di più! Complimenti e alla prossima! Piper.

18/01/17, ore 22:15

Eccomi finalmente, ho un po' di respiro per commentare questa tua storia. L'ho letta appunto qualche giorno fa, ma non ho avuto tempo per recensire. Devo dire che sei stata molto brava, ho apprezzato ogni singola drabble e hai reso molto bene la coppia. Anche a me piace la Zoro x Nami e vedere che la tua ten songs challenge era su loro due mi ha fatto venire subito voglia di leggerla.
Ti dirò, fra tutte, quella di Jesus of Superbia dei Green Day è quella che mi è piaciuta di più, forse perché sei riuscita a descrivere con poche parole e ben mirate un'atmosfera grigia e appannata, che non ha più quella vivacità che ci poteva essere se ci fosse stato Rufy. Senza contare la frase finale che ha causato una stretta al mio pover cuore (?)
Brava ancora :)

17/01/17, ore 10:54

Ma che meravigliaaaaa! Le ho amate tutte dall'inizio alla fine!
davvero complimentissimi, non so come tu abbia fatto ad inventare così tanti contesti nell'arco di una canzone! Però mi piace come gioco se ne escono capolavori del genere :P
La mia preferita in assoluto é quella della "benedizione" di Rufy a Zoro. Lui che si sente così spaventato dalla possibile reazione dell'amico che non riesce neanche a stare dritto *_*
Poi ovviamente quella della casa! Chi se ne frega dei viaggi se puoi stare rinchiusa in casa con quell'uomo (si chiamiamolo uomo e basta..).
E la prima con la distruzione dell'abito da sposa? Geniale! Poi non so dirti perché ma l'ho collegata subito alla seconda. Cioè li per lì pensavo che fosse la tomba di Zoro ucciso per aver distrutto l'abito..non so perché xD
Ancora complimenti!! Spero di leggere altre tue storie così
Irca

16/01/17, ore 11:38

E si vabbe, tu mi vuoi morta vero?
Come faccio a non fangirlare a ogni singola drabble?!?
A non sperare che ogni squarcio di storia che ci hai mostrato, abbia un seguito?
Come?!? Mi chiedi l'impossibile!
Tra una recita scolastica, una convivenza, Rufy che li scopre (e non ho capito se è furioso per la scelta die nakama di tenere nascosta la relazione o altro), Nami operaia (questa devi! devi farne una long!!!!), il matirmonio e dulcis in fundo (?) Nami e Zoro vicini con molto angst everywhere!
L'ho amata davvero, e anch'io avevo contattato Maruder per sapere se potevo partecipare (poi mi son spinta oltre evolvendo la cosa in gioco su un forum... ma detagli!)
Bella bella bella bella... ho detto che è bella?!?
Ma è mervaigliosa!!!!
Tra le Preferite di corsa!
Grazie di averla pubblicata, l'ho adorata <3

Zomi