Our Bandit
di imtheonekeepingyoualive

03/01/11, ore 00:26

Ma che cosa tenerissima. *--*
Io adoro questi due, adoro Bandit, adoro il Frerard (si era capito xD), e adoro anche Lin-z xD Ok si, so che proprio lei in questa one shot è stata una styronza e che dovrei odiarla, ma dettagli.
Mi è piaciuta assai :D Complimenti :D

14/02/10, ore 18:46

Favolosa, veramente *____*
Ho avuto i brividi per tutto il tempo. E le lacrime agli occhi alla fine. Complimenti, non so che altro dire *__*

29/05/09, ore 16:47

Prima di tutto, congratulazioni a Gee e a Lynz per la nascita della loro primogemita (mi sto trattenendo in un modo assurdo a non fare battute di cattivo gusto u.u).
Super Frank! muahahahah Sono un mito xD
Tesoro, mi è piaciuta davvero tantissimo questa one, anche perchè Frerard will never die. E poi è così dolce *ç* Frank che si imbambola a guardare Gee che mangia la torta è meraviglioso. Non so che dire, ho solo la testa piena di gridolini isterici ^^ E poi tu cavolo, sei geniale. Lo dico sempre e lo ripeterò fino alla morte.
Poi non so, nella scena finale in cui salgono le scale io ci ho visto noi, noi con la nostra meravigliosa figlia e con Matt Brian Way nella mia pancia w.w
Ti amo amore mio, tanto tanto <3.

29/05/09, ore 16:21

Awwwwwwww *O* che tenera questa storia............. <3

29/05/09, ore 16:10

oddio troppo teneraaaaa mi è iaciuta troppo!! congratulazioni gee!! bravissim. bella storia!

29/05/09, ore 14:27

Benvenuta Bandit!!!e congratulazioni al mio adorato gee....e.....ugh....signora.....comunque,bellissima storia,complimenti!!!eh si,non smetteranno mai di amarsi,in fondo!^^ baci

29/05/09, ore 00:56

Innanzi tutto congratulazioni al nostro vocalist che è diventato papà *__* il nostro Gerard papà *.* e poi un caloroso benvenuto alla piccola Bandit Lee Way che sarà di sicuro una splendida bimba *_* oddio ma questa fic è stupenda *O* il Frerard vivrà sempre e comunque ♥