Ti ho sentito!
di cin75

04/04/17, ore 22:20

No ora sono in preda alla disperazione!😲😲😲😲😖😖😖😖ma che mostro e'?! Fare una cosa del genere?! A Sam!!😭😭😭😭😭no no no! Cas uccidilo con il tuo tocco!!! Mandalo in purgatorio😭😭😭 Dean disperato,ma non vuole farlo vedere al suo Sammy! Mi si è stretto il cuore!!! Stupendo capitolo, ma ora sto in ansia finché cass non uccide il mostro 😭😭

21/01/17, ore 13:50

WHAT?! NESSUNO TOCCHI IL CERVELLO DI SAMMY.
Si, due recensioni in una volta sola, lo so. Ma la maturità mi sta addosso, e non riesco a vivere ahahah. Dunque, tornando alla storia, QUESTO NON ME L'ASPETTAVO. Uffa. Perché i Winchester devono sempre mettersi nei casini?!

19/01/17, ore 12:10

Immaginavo di vedere Sammy ferito e Cas impossibilitato ad aiutarlo ma un tumore al cervello proprio non me l'aspettavo. Sam ha capito subito che la situazione è peggiore di quello che sembra altrimenti Dean sarebbe andato con Cas. Mi sale l'ansia! Al prossimo capitolo!

17/01/17, ore 15:01

Chissà contro cosa si sono messi stavolta i due bros perché Sam se ne esca non solo ferito, ma addirittura con un glioblastoma. Ahia! Qui in effetti solo i poteri di Castiel potranno farci qualcosa.
Dean, però, ovviamente non si arrende (e non sarebbe Dean se lo facesse) e sicuramente avrà già messo parecchia pressione su Cas (oltre che sul medico) per farlo sbrigare. Sam invece è rassegnato, proprio come lo è Dean quando si tratta di lui. Addirittura rimprovera Dean di non essere andato con Cas (altra cosa molto da Sam, secondo me).
Spero che Cas e Dean risolvano la questione alla svelta, perché i dolori che starà provando Sam non sono nemmeno immaginabili.
Complimenti! Al prossimo capitolo! :)

17/01/17, ore 07:14

Il bello che alla fine dello scorso capitolo lo avevi anche annunciato che i ruoli si sarebbero ribaltati e che questa volta sarebbe toccata a Sam.
Nonostante questo non ero pronta ad una partenza sprint, Sam subito ricoverato nella prima frase, tumore al cervello nella seconda, Cas che vaga alla ricerca del mostro chissà dove è deve fare anche in fretta.
Vuoi che il poverino abbia un po di tempo, ma certo che no perché oltre ad essere un tumore al cervello è pure molto esteso perfino troppo.
Va beeeeeene, aspetto il prossimo atroce capitolo. Sigh

17/01/17, ore 00:07

Ammetto che non mi entusiasma molto questo capitolo...non mi piacciono molto le ff che parlano di tumori e tutte le altre che parlano di malattie mortali (l'altra tematica sono le mutilazioni degli arti)...è una tematica di cui non riesco a scrivere e che difficilmente leggo. Non chiedermi come mai...>.< leggo perché è Sam ad essere in pericolo e perché questo sembra derivare da qualcosa di sovrannaturale. Spero che Cass si sbrighi a trovare il mostro perché temo che a Sam manchi davvero poco! >.< Dean non ha comunque intenzione di abbandonare il suo capezzale! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

16/01/17, ore 19:15

Oddio, ecco che questa volta tocca a Sam. Certo che questi due condividono proprio tutto eh?!
Anche i ricoveri da fin di vita. Comunque, per la par-condicio, mi sembra giusto così.
Cavoli, però questa era così corta, prima lanci la bomba del tumore alla testa di Sam e poi, più nulla!
Non si fa! (Scherzo!) Rimarrò col fiato sospeso fino alla prossima pubblicazione, mannaggia.
Che, naturalmente, spero sia il più presto possibile.
Grande come sempre. Ciao

16/01/17, ore 17:37

Ciao! xD
Mi sono persa qualcosa, cin... ma il mostro di turno non era l'ibrido che ho battezzato VampTaco??
Sam: Mi sono perso anch'io, cin... non dovevo 'fare' Samerentola? E invece... MI RITROVO MALATO???? Alla zucca?? Aiuto O.o qualcuno mi chiarisca cosa ca- è successo, min- siamo passati ad un altro caso o cosa? °////°
Dean: Tranquillo Sam, Cas è già andato a stanare il mostriciattolo...
Castiel: Dean si è dimenticato che io NON SONO esperto come loro -.- oppoveri noi... *fa un epic facepalm*
Dean: ... a proposito, cin, stavolta che mostro è?^^'''
Sam: O. M. G... *fa anche lui un facepalm* almeno io ho la scusante della malattia, ma TU -rivolto a Dean- che scusa hai per la TUA, di zucca???
Lewis: Ti spiego io, Sam... il ragazzo -Dean- si concede troppi whiskettini e mangia in maniera troppo monotona xP e tu *a Dean* vedi di variare almeno un po' la tua dieta, invece di papparti SOLAMENTE cheeseburger al bacon!! Nel frattempo, per la memoria, puoi aiutarti con questi^^ *sommerge Dean con una montagna di post-it di tutti i tipi e di tutti i colori*
Dean: Ehi, Lewis, NON SONO UNO SCRIBACCHINO! >///<
Sam: Spero di non scoprire, durante la mia parte, di essere stato anch'io così stupido da fare una scommessa con mio fratello...
***
MA POVERO SAMMY TT.TT *il ragazzone diventa violaceo, si. sta. inc- aiuto!* ok, ok, calmate che mo' mi correggo O.o volevo dire MA POVERO SAM TT.TT *il colorito di Sam torna normale* fiuuu, l'ho scampata!^^
***
Dean: Sammy stai esagerando. (cit)
Sam: Noooo, ma davvero?? Sono malato, ok? E seriamente, ok? Non sto esagerando, eddai... guarda, Dean, sono calmissimo *intanto fuma dalle orecchie* e tu PIANTALA DI FARE IL PIRLA UNA BUONA VOLTA!!! >///< *facciamo sfogare Sam*
Dean: Non sta esagerando, bensì sclerando -.- ommamma mia...
Lewis: Dean, allora... la smetti di provocare tuo fratello, oppure ti devo sbattere fuori A CALCI NEL CU-???
Dean: °///° ok, ok, la pianto!!!! *non gli piace la prospettiva di essere preso a calci nel didietro*
***
Guarda, cin, non so proprio dire chi hai ridotto peggio stavolta; se Dean con il dissanguamento, o Sam con 'sta malattia orrenda! TT.TT
Sam: E così, gente, avete la prova lampante che i miei puppy eyes non servono ad un'emerita mazza -.- come potete vedere, sono finito ANCH'IO all'ospedale! °//°
Io: Già T.T povero Sam TT.TT *patta il Winchester* povero il nostro Sammy! TT.TT
Sam: O.O? Ho sentito bene?? Mi hai chiamato Sammy??? Min- summer >///< eppure lo sai BENISSIMO che-
Io: *interrompendolo* Eddai, ti chiamo così solo per stavolta, su... per piacere, passa oltre^^
Sam: Solo per stavolta, E SOLO perché al momento sono malato...
Io: Grazie Sam!^^
***
"E tu hai bisogno di aiuto" dice Dean... ok, giovanotto, come intendi aiutare Sam? VUOTA IL SACCO DEAN!!!
Dean: Ehm... ehm... faccio da supporto morale, ok? Mica sono un medico, oppure Cas...
Castiel: Eccheca- Dean, vuoi 'rubarmi' il posto??? >///<
Sam: Gran bel supporto morale sei, con i tuoi 'Stai esagerando' e così via... Dean, fammi un favore... vaf-!!
Io: SAM!!!!! >/////<
Sam: Ups, mi è scappato, scusa Dean!^^''
Dean: Ok... penso proprio che in recensione dovrò abituarmi ad un Sam che sclera xP
Sam: Nella TUA parte lo facevi, te... mo' è il mio turno xP com'è giusto che sia! xPPP *si distrae provocando il fratello*
***
Ok, ragazzi *rivolta ai Bros* dove avete messo la mia testa? Sto sparando un po' troppe castronate...^^'''
Bros: Ma se ce l'hai sul collo -.-
Io: Seeeee, come no...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: scenetta extra!^^
Sam: Dean, ora che il commento è finito puoi dirmelo, 'ndo sta la zucca di summer, dove l'hai messa?^^
Dean: Temo proprio che se la sia fregata il mostro di turno TT.TT povera summer...
Io: Dean, NON FARE LO SPIRITOSO!!! >//<
*Dean acchiappa Sam ed i due scappano*